|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
word e caselle di testo
ciao a tutti,spero di essere nella sezione giusta...
![]() volevo sapere come si fa a ruotare le caselle di testo con word,ci ho provato ma non sono capace! ![]() grazie a chi mi aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: word e caselle di testo
Quote:
ho office xp se dovesse interessare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
nn credo che si possa fare ... al limite fai una casella di testo luuunga e streeeeetta, e metti il testo in verticale
![]() cmq se cerchi un programma di desktop publishing ti consiglio VIVAMENTE Serif PagePlus. Io lo uso da anni, va benissimo e c'è sempre una versione freeware al sito www.freeserifsoftware.com adesso la free è la 5, e guarda caso ci sto lavorando proprio adesso ![]() la 6 costa poco, ma forse la spediscono solo negli USA, la 7 è quella +nuova e costa, ovvio ![]() l'unico difetto (ma nn per me, laurea in lingue) è che è solo in inglese ![]() è semplice, molto flessibile e intuitivo, ma abbastanza potente se nn devi fare il Corriere della Sera. io per es. ci faccio volantini, manifesti, il giornalino umoristico del coro, copertine e altre cosette simpatiche. solo un consiglio: se nn hai Adsl, ma anche se ce l'hai, scarica la versione completa (è disponibile) e NON l'installer da web, che è una roba allucinante!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille alegallo,è già in fase di download
![]() oggi lo provo e vedo se fa al caso mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
figurati, mi fa piacere diffondere questo programma, secondo me è MOOOOLTO meglio di publisher!
certo, un po' più spartano, meno "fighetto", ma fa il suo dovere in maniera egregia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.