|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Kazaa senza AD
Avete da consigliarmi una valida alternativa a Kazaa e Emule? Il primo purtroppo è arrivato ad una versione tale che se si eliminano gli spyware che installa non funziona... l'altro è una chiavica, non mi piace! Esiste ancora qualche versione di kazaa vecchio o light? O meglio ancora avete da consigliarmi programmi migliori?
Grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Su Emule...impara come si usa e non lo leverai più
Per quanto riguarda Kazaa, scaricati Kazaa Lite che non ha alcun adware o spyware Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
se ami la musica alternative in qualunque delle sue forme per me il top è Soulseek.
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
ma kazaa lite cosa ha in meno del normale rispetto agli AD? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
http://www.p2psicuro.it/emule/index.htm per il funzionamento del programma Enkeywebsite per link a moltissimo materiale, si trova di tutto e non becchi fake! Ti consiglio di tenere parecchi files in download per sfruttare la tua banda. Per Kazaa, io ho sempre usato la versione Lite, ma penso che non le manchi nulla rispetto a quella normale. Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
lasciate perdere kazaa lite:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46212 ot: uao dopo quasi 3 anni sono senior member |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
usa Shareaza
www.shareaza.com Ki dice ke eMule fa skifo non capisce nulla di p2p.. ormai la maggiorparte della gente vuole scaricare TUTTO e SUBITO.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.