|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
[Pescara]Cerco cavo dati e cover per 7250i
Per la cover preferibilmente quella verde petrolio,per il cavo dati,originale o no ,basta che funziona e che costa non tantissimo!!!
Preferibilmente consegna a mano! Cavo dati trovato!Mi serve solo la cover!
![]() Ultima modifica di Marcello979 : 24-11-2003 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...
Prezi del nuovo:Cover:
http://www.buycentral.it/main.html?p...0&link=0&flx=0 27 euro Mentre per il cavo dati+software ad auchan costa non-originale 43 euro.Per il prezzo si dovrebbe togliere il 20%di iva...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io lo vendo, ma il mio è originale NOKIA, per cui costa, leggi il messaggio di vendita relativo...
Se ti posso consigliare, io prima di comperare questo cavo originale che viene venduto a peso d'oro, ho provato tutti i cavi non originali presenti in commercio, buttando via un sacco di soldi, NON ne ho trovato uno che funzionasse decentemente... Quelli della cellularline, quelli che per collegarli occorre smontare il telefono, scomodissimi e non vanno, più tanti altri modelli, alla fine mi sono rotto, e con un notevole sforzo finanziario, ho acquistato il NOKIA... MAI avuto un problema ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...
Mettimelo a 43 euro e me lo vengo a prendere a Fano.Se puoi ci incontriamo li'...Ma perche' te lo levi?Fasape'...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il prezzo minimo è di 50 euro...
Prendi pure il cavo cellular line al auchan di fano... ![]() ![]() ![]() Io ti ho avvertito... Lo vendo, perchè sono passato alla scheda GPRS pcmcia, molto più comoda e veloce !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tu puoi averlo pagato anche un euro soltanto, anzi possono pure avertelo regalato, ma la cosa non mi pone problemi...
Nuovo e originale, costa quasi 100 euro... Il mio è originalissimo, e appena usato, per cui lo vendo alla metà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...
E qua che casca l'asino,nuovo costa 78 EURO CON IVA!!!
Per favore ... la vostra roba non e'ORO!!! ![]() ![]() Io ho fatto il conto del regolamento di questo forum...e cioe' 78 -20%(15.5€) - usura etc etc 43 euro andrebbero pure bene!MA se vendono sti cavi "alternativi"a minor prezzo,stanno fregando la gente?!?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Direi d'averlo visto Sabato a San Marino a una cifra di 99 euro mi sembra...
Ciò non significa che costi così dappertutto, e non sono io a dire che costa molto, ma è la NOKIA, ovvero la ditta che ha costruito sia il mio sia il tuo telefonino... Dici che costa 78, va bene ne prendo atto, allora io lo vendo a 50 euro, che + iva farebbero 60, quindi vi è un deprezzamento causa usura rispetto al nuovo di 18 euro, (significherebbe che ogni volta che l'ho usato si è deprezzato circa di un euro, assurdo, ma mettiamo che sia vero...) sfido chiunque a dire che chiedo troppo !!! Tu comunque non ti fidi di quello che dico, pensi che sia qui per imbrogliarti, per cui vai a comperare il cavo al auchan per 43 euro... Quando la prossima settimana vedremo che vendi un cavo dati a 30 euro, sapremo già il motivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...
Vedremo!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
AHHHH!!!!
Ma che bello il mio nuovo CAVO DATI DELLA SBS......L'HO PAGATO 38 EURO NUOVO...eh,mi dispiace per QUALCUNO ma funziona proprio BENE!!!Sai che ci puoi fare col cavo originale caro mio?!?
Senza che te lo dico...le cavolate valle a raccontare a qualcun altro...non a me...tutti a me capitano gli svelti.....
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...
Cmq sono ancora in cerca della cover...possibilmente quella verde petrolio...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Re: AHHHH!!!!
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ma cosa puoi fare con il cavo che nn puoi fare con una + economica irda, a parte aggiornare il sw?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nulla di particolare Soul...
E' più comodo... Io al inzio avevo trovato una IRDA, solo che è scomoda, il telefono deve essere fermo ed in posizione stabile, non puoi usarlo in macchina, o in movimento, e la connessione fornita non era certamente il massimo, soprattutto come qualità... Dopo l'irda sono passato al cavo, con le vicessitudini già narrate... Ed ora ? Ed ora ho fatto un ulteriore passo avanti, sono con la scheda GPRS Vodafone Connect Card, trovata ad un buon prezzo ( a chi interessa ne ho altre ), è un altro mondo, molto comoda, la quale mi fornisce un collegamento internet indipendente dal cellulare classico, più veloce (5.3 kb/sec) con un ottima qualità e in modo dedicato, ne sono molto contento !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Re: Re: AHHHH!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
Re: Re: Re: AHHHH!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Re: Re: Re: Re: AHHHH!!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
ciao
la penso come te perchè anche se non ci se ne accorge in questo forum spesso si fanno delle discriminazioni come in questo caso dove non si è detto niente di grave rispetto a molte altre sezioni in cui se ne dicono delle belle.Fatto sta che non voglio criticare nessuno, era solo un affermazione, anche perchè la persona bannata è un mio compagno d'università che conosco molto bene.ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...
up!
Grazie Ivan cmq...per i cd di max payne poi come e' andata a finire?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.