|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Problemi grossi con HDD XBOX
Oggi ho ricevuto la xbox e dopo moltissime letture mi sono cimentato nell'applicare l'audio exploit con l'hotswap. Inizialmente ho avuto un problema con hdd_driver che riportava un messaggio di errore :"invalid filename size" che non mi permetteva di accedere alle partizioni, dopo un pò di ricerche trovo il metodo di ovviare, vale a dire fare il backup dell'immagine modificare con un editor esadecimale 5 offsets e poi ricaricalra sull'hdd della console. Fatto questo bisognava caricare dall'immagine originale la sola partizione system, fare le modifiche e poi ricaricare via via le altre dalla iso originale. Eseguo tutto alla lettera senza mai spegnere la X o il pc ma purtroppo appena finito di caricare l'immagine modificata HDD_Driver mi dice che non trova l'hdd (ripeto, non ho spento la x che era pure sotto UPS...) cerco ma non trovo nulla.. mi faccio coraggio e ritento l'hotswap da zero, neanche questo va e adesso mi trovo con la console che non si avvia, non posso accedere all'hdd e forse ho anche perso la bin originale (avete presente il gatto che cammina sulla tastiera?
![]() Per quel che ho letto credo che l'unico modo per ripristinare il tutto sia fare una modifica HW, sbloccare l'hdd e ricaricare l'imagine. Qualcuno mi conferma che in questo modo potrei recuperare tutto? Se faccio la modifica posso cmq fare partire i giochi, i backups e i DVDs anche se non ricarico l'immagine sull'hdd? Tks.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.