|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
... A nome della democrazia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
"DEGLI BOMBARDAMENTI DEL DICEMBRE 1998,"
ma chi l'ha fatto sto sito, un'analfabeta? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La verità ti fa male o fai finta di non vedere???
Rispetta il dolore altrui....
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo fosse un sito italiano. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"la verità ti fa male"? spiegati meglio |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quote]
A TERMINE DI 13 ANNI DI EMBARGO, DI 13 ANNI DI BOMBARDAMENTI NELLE "NO FLY ZONE" DEGLI BOMBARDAMENTI DEL DICEMBRE 1998, DELLA CONTAMINAZIONE DEL TERRITORIO CON L'URANIO IMPOVERITO, [/quote] bombardamenti nella no fly zone? Non mi risulta che la no fly zone esistesse per fare i bombardamenti... semmai per impedirli... e poi anche la questione embrargo, il problema più grosso era il racket messo su dal regime su cibo e medicinali, e poi un minimo di onestà su cosa ha fatto alla popolazione il regime in questi anni. A me sembra solo un modo di speculare sulla disperazione, per giunta abbastanza maldestro. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
A me sembra solo un modo di speculare sulla disperazione, per giunta abbastanza maldestro. [/quote] continuo a quotarti e ad essere d'accordo
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
A me sembra solo un modo di speculare sulla disperazione, per giunta abbastanza maldestro. [/quote] Nelle no fly zone, di bombardamenti, documentati anche dagli inviati ONU, ce ne sono stati eccome, in quantità industriale. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è donna
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho usato presunte perchè in moltissimi casi, se non in tutti, tali postazioni antiaeree non esistevano...e si che i giornali e le tv, anche le nostre, ogni volta che gli angloamericani bombardavano nelle no-fly zone lo riportavano, impossibile che non ve lo ricordiate. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: ... A nome della democrazia
Quote:
Cosa vorresti far capire con questo tuo post.? Mi sa che nel 2003 sono stati scritti circa 600 post con tale discussione.Cmq io rimango d'accordo con l'intervento americano. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la vedo molto dura
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh di solito vacca non si fraintende....è donna
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bue che dice cornuto all'asino...... Comunque sono per una liberalizzazione della grammatica italiana, a me molto antipatica. Ma per farti contento un analfabeta..... Va bene ora pignolone? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto di continuare a bombardare, anche se solo le pietre, ma non solo quelle purtroppo, era un modo come un altro per mantenere alta la tensione sull'Irak. Se ti ricordi, c'è stato un periodo che si sentiva dire che gli alleati distruggevano un paio di batterie irakene al giorno, periodo culminato proprio nel '98...al che in molti si sono fatti una semplicente domanda:"ma quante cazzo di batterie ha Saddam Hussein, che questi tutti i giorni gliene distruggono almeno un paio?"...da li in poi i bombardamenti sono calati, sino quasi a scomparire; anche perchè nel frattempo molti piloti britannici hanno iniziato a parlare su quel che realmente accadeva nelle zone vietate al sorvolo, soprattutto in quella a nord dell'Irak. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.