|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
[TO+sped]RARE!! Schedine di espansione asus SPDIF/COASSIALE/USB
Vendo i seguenti componenti con cavo di connessione, non acquistabili separatamente:
1x schedina con connessioni audio digitali SPDIF-OUT e SPDIF-IN = 15€ 1x schedina di espansione USB (2 porte aggiuntive) = 7€ FOTO SU RICHIESTA (mi date una mail in pvt e ve la mando, non ho come pubblicare immagini sul forum) Precedenza a consegna a mano e blocchi con (eventuali sconti): Vendo anche: 1)Joypad dualschock per Play1/2 2)Ottima stampante epson a 35€ Ultima modifica di Maurizio XP : 23-12-2003 alle 16:21. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: [TO+sped]RARE!! Schedine di espansione asus SPDIF/COASSIALE/USB
Quote:
Interessato a questa, no consegna a mano, ma spedizione (a mio carico, naturalmente) . Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok
finiamo di accordarci in pvt allora. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vgio lo spdif x la nf7 daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dove lo hai comprato se nn me lo puoi vendere ?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh me ne è rimasta 1. Se vuoi ti mando 1 foto e controlli se va bene.
non le ho comprate, me le sono procurate dalla dotazione di schede madri rotte. (queste funzionano). Non sono in vendita singolarmente cmq. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
mauri la voglio io una spdif per asus (basta che funzioni su A7N8X)
fammi sapere
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao, dario2 ha lasciato perchè abbiamo visto che nn era compatibile.
Cmq in questi gg nn stò venendo, preparo degli esami. Ci mettiamo d'accordo in pvt? |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Re: [TO+sped]RARE!! Schedine di espansione asus SPDIF/COASSIALE/USB
Quote:
tnx
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
penso sia usb 2.0
non è pci, sfrutta un connettore sulla scheda. La fornisco col cavetto. Se mi dai una mail in pvt, ti mando le foto così capisci bene, |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
pvt inviato
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
spero vi siano arrivate le mail
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao...
l'e-mail è arrivata; da quanto ho visto mi sembra che il connettore della schedina faccia riferimento ad un controller usb 2.0 integrato on board... Purtroppo nè la mia epox 8kha+ nè la mia asus p3b-f ce l'hanno Peccato, mi avrebbe davvero fatto comodo... Ciao e buone feste
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
di niente
Figurati e grazie, buone feste anche a te! |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
come ho scritto è per le asus, non escludo che vada bene anche su abit, se mi dai in pvt mail ti mando la foto e controlli se hai quel connettore.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.