|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[Torino] Vendo Corsair PC-3200 256MB x2
Vendo queste fantastiche memorie acquistate a luglio da swzonesystem quindi con 4 mesi scarsi di vita.
Ovviamente perfettamente funzionanti e ancora in garanzia dal negoziante. Comunque garantite a vita dalla Corsair. Riporto fedelmente la loro descirzione: Kit di 2 moduli RAM DDR Corsair PC-3200 XMS LL TWINX Series da 256MB (totale 512MB). Coppie di moduli DDR particolarmente indicati nelle configurazioni Dual Channel. Features: - Serie eXtreme Memory Speed "XMS" Low Latency "LL", part number TWINX512-3200LL. - CL 2-3-2-6, 1T. - Speed: 400MHz DDR. - Unbuffered. - Alimentazione: 2,5V (± 0,3V max). - Serial Presence Detect (SPD) EEPROM on board. - Modulo provvisto di dissipatore di calore in alluminio installato all'origine dalla Corsair. Shop dove le ho comprate: http://www.swzonesystem.it/product_i...roducts_id=873 Sito casa madre: http://www.corsairmicro.com/ Su Swzonesystem ora costano 170€+IVA quindi 204 €. Chiedo 150 euro. Le vendo perchè sto per acquistrare due Geil da 512 l'una PC-3700 da un'altro utente qui sul forum. Regole: Preferenza per la consegna a mano in Torino. Se proprio devo spedirle, cosa che non mi piace, in ogni caso NON spedisco in contrassegno. Accetto solo pagamenti anticipati a causa di precendenti scottature. Ovviamente in questo caso vi lascio numero di cell, di casa, indirizzio, fotocopia del documento... e tutto quello che più vi può far star tranquilli... ![]() Siamo tutti onesti ma... non si sa mai ![]() Dimenticavo... Imballaggio originale perfetto... scatola e 2 blister.
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 04-12-2003 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
In coda, mi informo sul prezzo...
![]() editato http://prezzi.hwupgrade.it/showart.p...5&sID=&V=1&T=0 verrebbero 144 euro senza iva io ti offro 125 s.s. incluse in racomandata ![]()
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC Ultima modifica di Mammabell : 04-12-2003 alle 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prendo atto del nuovo prezzo... grazie
![]() Per il momento sei il primo della lista. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: SULMONA (AQ)
|
in coda anch'io
![]() Qualche info sulle frequenze raggiunte con relativi timings e voltaggi? Grazie ![]()
Ultima modifica di tetractius : 04-12-2003 alle 03:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
in coda, mi dici che versione sono?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ma perchè non le hai vendute 7 giorni fa? io cercavo proprio queste ram
![]() maledetto ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
In coda.
Versione? Frequenze e timings raggiunti? Su che mobo le avevi? Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda per DANKO78
saluti Ray
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Le memorie sono le TwinX512-3200LLPT V1.1.
Non sono mai state spinte quindi non posso dirvi a quanto arrivano... non chiedetemi di fare test perchè non ho proprio il tempo in questi giorni ![]() altro link: http://www.corsairmicro.com/corsair/...512-3200ll.pdf Le mie, come dice la sigla, sono platinum. Potrò darle via da lunedì in poi. Le avevo montate su una Asus P4P800.
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 04-12-2003 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Ciao
Ti confermo il mio interesse. Vanno bene 130 ss raccomandata incluse? Ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok... situazione coda:
filippo41 tetractius Iolao barbaro salvo, si presenti qualcuno che le ritiri a mano a Torino...
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 04-12-2003 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
se le memorie sono in stato perfetto, sono pronto a offrirti 140€ s.s. comprese che è l'offerta più vicina alla tua richiesta. Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
io devo lasciare, scusa
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Ti ringrazio Ray per ora rimango in coda in attessa di un'altra vendita.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Ti ringrazio Ray per ora rimango in coda in attessa di un'altra vendita.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il problema è che non è un'asta.... devo seguire la coda... ![]() Mi sono sbagliato con il prezzo e mi scuso per aver creato questi malintesi. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
a ragà!!!le sue sono delle bombe!le rev 1.2 danno delle noie ma le 1.1 sono ottime in oc e stabilità su tutte le mamme!
x la coda se guardi il regolamento chi offre + vicino alla tua richiesta diventa primo(sarebbe svantaggioso x te vendere al primo che dice "in coda" se offre meno della tua richiesta , no??? ![]() scusate l'OT e prendetelo come up xkè nn ho soldi ora da spendere altrimenti a manina le venivo a prendere io... bbyez ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: SULMONA (AQ)
|
Appena arriva il mio turno (se arriva) fammi un fischio
![]() Intanto sai dirmi a che frequenze sei riuscito a portarle con cas 5-2-2-2? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le info e per la pubblicità ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.