|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ntfs.... assurdo
avevo il windows xp su fat32 e incredibilmente andava benissimo, stabilissimo 0 problemi etcetc
ho avuto la bruttissima idea di convertire la partizione su ntfs e li s'è sputtanato tutto la cosa principale che mi da problemi adesso è l'antivirus io uso av personal edition (non avg) quello tedesco insomma (xò in lingua inglese) il prob è che quando ho riavviato il pc all'avvio mi diceva che nn riusciva ad aprire il file di log (uso un account non admin, non so se dipenda da questo) ma cmq prima non lo faceva e se provo ad aprire il programma vero e proprio (ad esempio x fare una scansione) non me lo apre dicendomi: "The image file for the main window could not be loaded!" assurdo..... che cazzo è successo? ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo da un account admin ma mi ridà lo stesso problema.... eccheccazzo maledetto windows!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Con i diritti di amministratore, prova a disinstallare il programma, magari utilizzando un unistaller freeware tipo
Total Uninstaller o Remover, poi esegui una pulizia del registro di configurazione, quindi reinstalla l'antivirus. Vdei se il problema così si ripresenta ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
impostando al mio account (in cui in precedenza si manifestavano i problemi) i diritti di admin funziona tutto perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.