|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI] Accessori per Portatili e software.
Alimentatore da macchina, sinceramente, visto che non li conosco, non saprei darvi le caratteristiche precise, più tardi posto le foto. anche per il prezzo non saprei cosa chiedere....
la butto lì, 30 euro, se poi mi dite dove costa meno mi regolo di conseguenza. 2 schede wireless pcmcia,marca DLINK, 50 euro (il prezzo si riferisce a entrambe le schede preferenza a consegna a mano e se poi prendete più cose scatta lo sconto simpatia Age OF Empires II, 10 euro. Medal Of Honor Allied Asssault, 15 euro.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 02-02-2004 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
interessato al blocco con maggiori info sull'alimentatore da macchina, serigrafia sodimm e link delle schede wireless
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
APACER 256MB UNB PC2100 CL2 WARRANTY VOID IF LABEL REMOVED P/N: 77.10620.110 S/N: 1103083-70155 il link per le schede wireless è questo: http://www.dlink.it/prodotti/prod/DWL-610/view.html per l'alimentatore sinceramente non ti so dire nulla, mandami la tua email in pvt e ti mando un paio di foto a 1600x1200 della targhetta e dei connettori, oppure chiedimi tu cosa ti interessa, sinceramente, di questi cosi non ne capisco nulla
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
ok per le foto + la serigrafia del chip infineon gentilmente nn dell'etichetta. [email protected]
l'hw è in garanzia? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora per la serigrafia del chip è un po macchinoso, perchè dovrei aprire la confezione e perchè ci sono su delle etichette, quello che si legge è: infineon hyb02502568 -7 b fvy..... dove ci sono i puntini non riesco a leggerlo. discorso garanzia: le ram l'ho comprata un mese o due fa. le pcmcia la settimana scorsa per farle cambiare però me le devi rispedire. per l'alimentatore: l'ho comprato insieme al portatile (usato) da una ditta che sulla fattura mi ha scritto "garanzia 12 mesi" però non ti so dire se la garanzia copre anche l'alimentatore da macchina, presumo di sì, comunque se proprio ti interessa provo a contattarli.... per le foto dammi un paio d'ore che sul portatile ho win2000 e le foto me le salva in formato bitmap
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [LODI] Accessori per Portatili.
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [LODI] Accessori per Portatili.
Quote:
bastano i driver di windows, poi su linux si installano con un programma che si chiama driverloader,che carica i driver win.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: Re: Re: [LODI] Accessori per Portatili.
Quote:
Non hai modo di provarle? Magari su debian con kernel 2.4.22...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [LODI] Accessori per Portatili.
Quote:
non è detto che aggiunga ma non è detto che tolga... io lo sto usando adesso con libranet 2.7 (che è una debian) e il kernel è 2.4.19, ho trovato i driver nativi (ma NON fatti dalla dlink) che da quanto ho letto in giro funzionano su più o meno tutte le distro. sono forniti in forma precompilata per il 2.4.18 e il 2.4.20, poi c'è il sorgente, ma non ho ancora avuto modo di provarli....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.