|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
assolutamente off topic..
.. soltanto per dire che sono stato lontano dal mitico forum di modding per problemi con l'adsl (
![]() ![]() tuttavia volevo soltanto salutare tutti i cari amici tra cui il MODeratore, andrea fx, Onka, la brianza alcoolica, gli amici campani della salerno moddaiola, il mitico m4xt3r e tutti coloro che ora non ho citato.. rieccomi qui con la recensione di CABE quasi pronta con tutti i segreti svelati nonche' con il mio secondo mod quasi pronto..una sorpresa! ciao ragazzi ![]() Ultima modifica di antanio : 12-12-2003 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ciao tymmy scusa mi ero dimenticato proprio di te
![]() Ultima modifica di antanio : 12-12-2003 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
in 18 anni ci ho fatto l'abitudine a non essere ricordato...
comunque: grande antanio! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Grazie per avermi citato Antanio!
![]() Non vedo l'ora di vedere il nuovo mod! Daiiiiii dacci un anticipino! E' autocostruito come il cabe? Plexyglass??? Alluminio??? Grandissimo comunque... Sei riuscito a preparare un altro mod... complimenti! Non vedo l'ora di vederlo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ciao Antanio bentornato! A nome di tutti i brianza alcoolica (gli altri mi sa che stanno ancora dormendo a quest'ora
![]() ![]() P.S.: mi daresti un commento? ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=577943 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Ciao Antanio!!!!!!! qualche giorno fa mi ero chiesto....ma Antanio è sparito??? BENTORNATO!!! ![]() P.s. Anche io vorrei un commentino sul mio MOD in Progrezz.... http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Allora ne approfitto: il Nebula non e' una sparata.. se vi sentite in grado (e volete dare piu' visibilita' al vostro lavoro) scattate le foto e preparatemi articoli da pubblicare sulla homepage del canale modding!
Parlatene con Maxter, e' lui il responsabile editoriale di questa nuova "rubrica" di Hardware Upgrade: Case Special Feature! Ciao! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
auguri alla nostra diciottenne, benvenuta nel mondo dei grandi ![]() grazie a tutti del bentornato, mi mancavate davvero.. per m4x: il nuovo mod si chiama "CHEAP", ed ha la caratteristica di costare pochissimo ![]() fra poco in visione, devo finire prima la famosa recensione di CA.BE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ma, soprattutto, degli auguri! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di antanio : 13-12-2003 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.