|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Gnam Gnam...
...scusate il titolo idiota ma volvo aprire un thread sulle abitudini alimentari....quanto si mangia...cosa si mangia...quando lo si fa e mille altri argomenti legati al cibo....
....forza...venghino siori e siore.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
solo kebab
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quanto: abbastanza
Cosa: quello che capita |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...e quando? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pringles inzuppate nella Pepsi!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città:
|
...ma che mangiate?
...kebab e pepsi con le patatine? ....dov'è finito il buon piatto di pasta? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
io mangio quasi 200g di pasta al giorno
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Però qualche domenica al mese mi capita di mangiare un corpo inintito di sangue.Il bello è che il crocifisso mi è davanti e non mi fa nessun effetto.Vampirite cannibale anormale?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io me magno tutto e sottolineo tutto! Mi piace tutto quello che e' italico e non, escludendo le zozzerie tipo merendine, mcdonald e monnezza simile!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Solitamente mangio la mattina (9:00), a pranzo (ore 13:00) e a cena (ore 21.00).
A colazione: cappuccio o succo di frutta alla pesca e ogni tanto la briosche. Pranzo: un po' di pasta scaldata o un po' di riso in bianco o una fettina o qualcosa di veloce tipo panino (o trancio di pizza). Cena: solitamente solo la pasta Ogni tanto però mangio come un maiale
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
alle 10.30 colazione a scuola, una farcita (salame+frittata dentro la pizza spaccata) e un'aranciata o un te al limone (se ho molta fame le farcite diventano due) poi a pranzo (13.30) un piatto di pasta e a cena a volte una minestra, cmq sempre un po di carne (fettina, bisteccha, costolette, salsicce...)
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ci sono dei giorni in cui divoro tutto quello che trovo davanti al mio cammino.. Ora mi sto trattenendo perchè vorrei calare qualche chilo e perchè spesso mi vengono conati di vomito dopo aver mangiato.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse è lo stress una volta succedeva anche a me...
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
colazione al mattino 6:30 con una scodella di caffèlatte e cereali, pranzo alle 14:30 con un panino o quello che capita e cena verso le 7:30 con pasta, pastina , secondo e frutta.
senza contare schifezze varie durante tutto il giorno |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io mangio tutto quello che trovo quasi tutto il giorno... e nn scherzo...
e sono magro! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

///
/// Sehnsucht
una volta succedeva anche a me...