|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monza
|
PoV Geforce 5900 128MB
Ho da poco comprato questa scheda "Point of View Geforce FX 5900 128MB", una volta montata al boot del pc sono comparsi su tutto lo schermo tanti meno "-------" .. smontata e rimontata la scheda la situazione non è cambiata, ho provato a pulire il connettore agp e a montarla su un altro pc ma nulla.
![]() Ho notato però che se tengo la scheda leggermente piegata verso l' alto o il basso il problema sparisce. Tenendo la scheda piegata sono riuscito a fare il boot e ad entrare in windows senza problemi, se non fosse per il fatto che dopo 5 minuti si è impallato tutto con i soliti - su tutto lo schermo. Personalmente credo sia un problema d'alimentazione dovuto a qualche componente sulla scheda video e ho intenzione di farmi sostituire la scheda che ha meno di 2 giorni di vita, tuttavia avreste qualche suggerimento da darmi per favore prima di entrare nella lunga procedura del cambio merce guasta? ![]() Anche perchè non vorrei che provassero la scheda e per puro "sedere" si mettesse a funzionare proprio in quei 5 min in cui verificano se è effettivamente guasta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
hai attaccato il molex alla scheda?
Perchè oltre ad essere inserito nello slot devi collegare anche il molex.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() Ho anche provato le 2 uscite video e con molex staccato ma nulla.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
dovrebbe essere questa ![]() è questa la presa molex...sicuro di aver collegato?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
è un sintomo da video ram rotta...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.