|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[TO - VC - sped] Scambio MB AOpen Ax34 e modem int
Scambio, preferibilmente a mano (ma si accettano anche spedizioni):
1) una mainboard AOpen Ax34 (comprensiva di scatola, cd con programmi e driver, cdrom con licenza Norton Antivirus) http://www.motherboard.cz/mb/aopen/ax34-b.htm (è l'unica pagina che ho trovato ![]() 2) un modem interno a 56k 3) un mouse ps2 Il tutto per un hd funzionante, senza bad cluster e di buone dimensioni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
scambi con un hd da 13.5 gb?
se no eventualmente mi metto in coda se la vendi (e a quanto?) SanX p.s. Non ti preoccupare...son di Modena ma ho morosa a Torino ...heh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Sanxius,
Dunque, pur apprezzando l'offerta per il disco, lo trovo un po' piccolino rispetto a quello che mi potrebbe servire, d'altro canto, però non so quanto possa valere questa mb: quando puoi, e se vuoi, prova a farmi un'offerta in privato e ci possiamo mettere d'accordo. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
a me interessa la mobo, quanto vuoi?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
in coda per la mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Onestamente non saprei quanto possa valere la mobo (non penso comunque miliardi), se aveste un hd da 20/30 giga o maggiore (ancora meglio) sarei ben contento di scambiare.
Fatemi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho niente da scambiare,però sarei intenzionato ad acquistarla,se ti interessa venderla fatti fare una valutazione da un mod,e poi ci mettiamo d'accordo.
Sempre rspettando la coda CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
be'...a me deve ancora dirmi qualcosa
![]() ciaps SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: BN
|
ciao mi interssa moltissimo la mobo AoPen te la posso sia scambiare che comprare fammi un prezzo!!
cmq vedi se ti interessa qualcosa che ho in sign ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
no no...nulla contro di te...semplicemente sto aspettando la sua risposta...anche xche' sto ancora vagliando la roba da scambiare hehe SZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Dunque andiamo in ordine di coda (giustamente):
x Sanxius: ti ho mandato 2 pvt la scorsa notte, il primo me l'ha respinto perchè avevi la casella piena, poi hai vuotato la casella e te ne ho spedito un secondo (con gli stessi concetti del primo), però dal mio controllo del tracking risulta che non l'hai letto ![]() x Enghel: non ha proprio nulla da scambiare? x ToTo: preferirei scambiare (visto anche il valore dell'oggetto in questione), comunque ti tengo valido in coda. x Frisko: come materiale purtroppo non c'è nulla che mi interessi. x tutti: adesso sento un mod per una valutazione, però, ripeto con estrema fantasia ![]() Come da regolamento, ho evitato di scassare l'anima ad un mod ed ho usato il search ed eccovi i risultati: 20 euro in questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=aopen+ax34; 25 euro in quest'altra http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=aopen+ax34; in questo se ne parlava http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=aopen+ax34 e l'offerta si aggirava sui 25 euro (ultimo messaggio). Ciao PS: spero di aver risposto correttamente a tutti, in caso contrario fatemi sapere. Ultima modifica di biziotto : 25-02-2004 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quei prezzi per me potrebbero andare bene,se dovesse
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Certamente ToTo
![]() Ciao Biziotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
ho qualche 3ad di vendita aperto se ti interessa qualcosa possiamo anche scambiare (sk tv, proc etc...). ciao
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbe'. Risposto. :P Oggi pomeriggio richecko.... buona gg a tutti (e ovviamente un UP a sto thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: BN
|
te la prendo subito al tuo prezzo fammi sapere quando tocca a me
ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Dunque, dopo attenta analisi delle vostre offerte, ho deciso di passare alla vendita a 25 euro, pertanto la classifica degli aventi diritto è la seguente:
1) Sanxius 2) Enghel 3) ToTo1706 4) Friskio Sperando di non aver sbagliato l'ordine (in caso contrario ammonitemi e correggerò ![]() stò ancora aspettando che mi arrivi la mb (via posta), che andrà a sostituire l'Aopen, da uno scambio effettuato in un altro thread di questo forum, quindi solo un attimo di pazienza che mi arrivi la nuova mb e poi posso smontare l'Aopen e venderla. Ciao Tutti. Biziotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Confermo di essere il primo in coduzza (ed ad acquistarla :P)
SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.