|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Yu-gi-oh! power of chaos
A me piace un po il gioco di carte e so che x la play 2 c'è anke quello in cui i mostri combattono x davvero.....Ora ho trovato questo gioco x PC e x provarlo l'ho scaricato da emule (solo x provarlo e vedere com'era) Bè si gioca con le sole carte niente combattimenti 3d e il deck è limitato....c'è un import x le carte ma non trovo ne il sito ufficiale nè informazioni se sarà possibile importare carte, espansioni e cose simili...cioè bo se il gioco è così non compratelo assolutamente....ho notato ke tra la demo e il gioco completo non c'è grande differenza booo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
un mio amico ha la versione per ps2..
A me il gioco in questione fa schifo, ma forse perchè non sopporto nemmeno il cartone animato....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mailand
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Uno di quei giochi tipicamente da console fatti per restarci.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Io lo sto scaricando e dopo aver provato quello su GBA qualsiasi gioco va bene cmq dite quello ke volete ma il cartone è bello un tot!!!!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per bey blade ti do ragione mi fanno assolutamente
![]()
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cioè 'na schifezza uguale
![]() Ma dai, ma siamo obiettivi..... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A me il gioco di carte piace, circa 10 anni fa ne era uscito uno simile me lo ricordo ed era divertente, x il cartone è carino ma ce ne sono di migliori (saint seiya hades rulez)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cmq si sa come si sacrifica un mostro x fare un Summon? quali tasti devo premere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oddio, che intendi per sacrificare un mostro?
Da quello che ne so io, ovvero le 2 partite che mi son fatto sulla versione per ps2, puoi unire + carte. I mostri li cali sul campo col comando summon, ogni turno prendi tot "pallini", e se il mostro costa 7 pallini devi aspettare di averne appunto 7 prima di poterlo evocare.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Gay Blade? Ho visto il torneo nazionale italiano (guarda che roba) al Comics a Lucca, praticamente c'erano dei bambini da 8 anni e in giù.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No questo è come quello del gba devi X esempio x evocare il mago nero sono 2 mostri sul campo da sacrificare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho due domande:
1 Io l'ho cominciato e si puo combattere solo yu gi (che peraltro ha una voce di merda) cmq + avanti si potra combattere anke con altri? 2 Si possono inserire le carte come x quello x GBA? ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Se vi piace questo genere di giochi con le carte, perchè non provate Magic: l'Adunanza?
Yu-gi-oh! non è altro che una scopiazzatura "bambocciara" di tale grandissimo gioco di carte. Qualche hanno fa uscì sia il gioco per PC che relativo data-disk con ulteriori carte espansione: si dovrebbe riuscire a trovare ancora a poco prezzo, in italiano, e già patchato alla perfezione. Altrimenti, ci sarebbe anche il gioco di carte presente all'interno di Final Fantasy 8: in assoluto uno dei più additivi e divertenti a cui abbia mai giocato! Solo che per ottenere le carte più potenti devi arrivare quasi alla fine del gioco. Inoltre all'interno di Star Wars: KOTOR, è presente un completo gioco di carte veramente notevole e ben fatto! Un mio amico sull'X-BoX ha momentaneamente smesso di seguire la trama principale per dedicarsi esclusivamente al reperimento delle varie carte per poter sfidare i nemici più potenti. Ciao.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Magic l'adunanza è un gioco x PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma l
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.