|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[PI] Compaq presario
offro il seguente portatile:
compaq presario mod: 1246: amd k6-2 400mhz 196mb ram 4,3 gb hd 12 pollici di schermo con matrice attiva lettore cd lettore floppy prezzo 300€ AGGIUNGO ANCHE LA BORSA, che ho appena ritrovato! ![]() precedenza assoluta a scambi a mano nella provincia di pisa Ultima modifica di savethebest : 21-12-2003 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
in coda interessato per un amico ti faccio sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
in coda se spedisci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ma ss, a vostro carico, per ora il primo è ilbimbodeoro, se lascia tocca a peppolotto
(tra parentesi ![]() naturalmente dò precedenza assoluta agli scambi a mano, quindi postate se siete disposti a venire in provincia di pisa a prenderlo. p.s: la batteria dura veramente poco, ma credo che questo lo sapevate già ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
hai un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto al pvt,
peppo per adesso vediamo come va con ilbimbodeoro, se lascia tocca a te ok? in fondo sono queste le regole del forum. c,mq dimenticavo: il portatile ha il modem 56k interno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
compaq presario mod: 1246:
amd k6-2 400mhz 196mb ram 4,3 gb hd 12 pollici di schermo con matrice attiva lettore cd lettore floppy Se ti interessa ho una SB Live 5.1 da vendere.. con cd driver originale. si potrebbe anche scambiare a mano a Firenze,se ci arrivi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bimbodeoro ci sei?
fatti sentire se vuoi concludere, ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
interessato se perfetto in tutto a 250 euro
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
k6-400
se ha anche la porta ad infrarossi per gprs interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Re: k6-400
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
RIPARTE LA CODA, FATE LE VOSTRE OFFERTE
no la porta gprs mi pare non la abbia (p.s: a ilbimbodeoro dò un altro giorno di tempo, se entro domani sera non risponde più lo considero come un abbandono ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
300 euro....
il modem interno almeno e' presente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è ancora in vendita? ha porte usb?
nel caso in coda per 260 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vi posso chiedere un favore?
evitate di fare offerte sotto i 300 euro... se secondo voi non li vale, chiudete la finerstra del mio post e passate a un'altro... tanto prima di venderlo a 2 lire me lo tengo. grazie al momento sono in trattativa con maffuso, che non è sicuro se prenderlo o no, se siete interessati al prezzo di 300€ mettetevi in coda ciao p.s: a chi è interessato posso inviare per mail le foto del portatile che lo mostrano in funzione, dopo uno scan disk e mostrano le porte che ha, in caso ne vogliate di più specifiche posso anche farne altre.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
evidentemente non ti sei accorto che per 1000 euri ne compri 1 nuovo con 3 anni di garanzia + veloce di 100 volte del tuo e ovviamente con le ultime tecnologie integrate
ora io faccio la mia offerta poi se hai deciso che vuoi fare il pacco a qualcuno fai pure...ma non veniere a dire a me di non scrivere la mia offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
allora visto che la pensi così avviati a media world e comprati per soli 1000 euro il tuo "velocissimo e potentissimo" celeron, e per favore chiudi la finestra del mio post ed evita di flammare. la tua offerta, come sopracitato, non mi interessa e non ho alcuna intenzione di prenderla in considerazione. per me puoi offrire anche 2€ per il mio portatile (anzi mi fai pure un favore visto che mi uppi il post), ma almeno adesso sai che puoi risparmiarti di scriverla. se ti sembra un furto rileggi cosa ho scritto nel mio post di prima: "chiudi la finestra del MIO 3d" e corri pure altrove a comprare l'affare della tua vita. ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Sarei interessato per un amico,ma solo se ha lo schermo a matrice attiva,come hai scritto nel tuo primo post.Ma mi sembra di ricordare che lo schermo fosse a matrice passiva.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.