|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Suse 9, download & info varie
Salve a tutti...
sto pensando, visto l'addio di RedHat alla piccola utenza, di installare la SuSe9 visto che Mandrake non mi è mai piaciuta e visto che le altre distribuzioni le conosco poco... Ora...da dove la scarico la release 9?? HO controllato sull'ftp di suse ma non riesco a trovare nulla di interessante.... solo l'installazione da HD o ftp...che cmq non permette di generare i CD.... ![]() Su linuxiso...non si vede ancora... non è che la 9 è solo a pagamento? ![]() BOh...io avevo intenzione di scaricarla tramite getright quindi non volevo passare per programmi peer to peer come overnet e compagnia bella... Se qualcuno mi passa qualche link, sempre rispettando il regolamento.... ![]() Inoltre, Suse supporta in modalità grafica Xfree le schede video Ati... in modo particolare la 9700???? e per ultimo... troverò dei driver per far girare sotto il pinguino la mia amata Audigy2 Platinum eX???? A voi l'ardua sentenza..... ![]() Ultima modifica di MadMax_2000 : 07-12-2003 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Suse è sempre stata solo a pagamento, se non ti accontenti del live-cd o dell'ftp.
Mandrake non ti piace... Ma che versione hai provato? Ad esempio dalla 8.x alla 9.1 c'è un abisso di differenza, quindi ti consiglio di provarla. Per la ati devi scaricare i driver binari. Per la audigy non so, guarda sul sito alsa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
infatti, quindi non la troverai mai con le riviste.... suse costa 77 euro nella versione pro, 51 euro nella versione per studenti (identica alla pro, sempre 5cd,1dvd,2manuali, e assistenza). altrimenti c'è una versione da 129 euro che include anche crossover office, winex, e altri software. se vuoi solo provarla per vedere se ti piace (come hai scritto ![]() ftp.suse.com la directory è: /pub/suse/i386/live-eval-9.0/ ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
suse 9 può essere installata via ftp !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.