|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
Hd Ribelle
diamond max plus 9 ata/133 80GB, ieri notte a seguito di un freeze il mio hd non da cenni di vita... da dos riesco a vederlo ma non a navigarci... la cosa buffa è che vedo le partizioni ma non posso accedervi... ho provato con i vari tools indicati da voi ma si piantano... questo l'ho provato anche su altri sistemi... e anche se messo per i fatti suoi su canale ide da solo o come slave, rallenta il sistema e se provo ad accedervi via explorer s'impalla windows!!
![]() helpatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sinceramente la questione è molto "nebulosa"
Cosa cerchi di ottenere: il recupero dei dati o il semplice ripristino del funzionamento del disco? Hai usato i tool, ma quali? Quelli di recupero o quelli di test? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
minchi@, sembrerebbe proprio andato..spero che i dati non fossero importanti...non so proprio che dirti. ma hai provato a montarlo su altri pc, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Provando il tool consigliato nel thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=576739
ho lanciato una scansione, ricevo ancora gli stessi errori ma questa volta ogni 512 segmenti... gli errori in ordine casuale sono sempre i soliti 2... errore su file (1) oppure errore di ridondanza (23).... in compenso sembra che qualche file lo stia recuperando e salvando... vorrei sapere se secondo voi è un problema elettronico??? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di carodani : 10-12-2003 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sembra più un problema di supporto magnetico
In ogni caso dopo la prima scansione puoi tentarne un'altra: se ti recupera sempre gli stessi file, il problema è nel supporto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
si infatti farò così.. il problema è che ogni scansione dura un'era!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.