|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BOLOGNA!!!
|
Prine of persia "sands..." Vi prego abbiate pietà!
Mi è scomparso il profilo!
E così è andato anche il salvataggio! Vi prego qualcuno che è arrivato a circa il 55 % mi manda via posta il salvataggio ???? [magari molti salvataggi... io ne registravo uno nuovo ogni volta] poco dopo il megaponte crollato sono arrivato ad un punto in cui bisogna camminare e saltellare su diversi punti molto stretti e c'erano anche degli avvoltoi. PErfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
se metti la mail te li invio io
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mi spieghi come cavolo hai fatto ha superare il livello in cui ti trovi di fronte a tuo padre e agli altri mostriciattoli che ti attaccano. e' il livello del salone dove ritrovi la ragazza, io non riesco porpio a superarlo sono troppi e troppo forti mi ammazzano sempre.
CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando atterri uno devi avvicinarti e usare il pugnale, dopo che l'avrai colpito con quello morirà (altrimenti è impossibile, resterai lì in eterno) non preoccuparti se dopo che ne hai ucciso uno ne apparirà un altro, vedrai che dopo che gli avrai uccisi tutti 2-3 volte non ritorneranno |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lo uso il pugnale certo, ma sono tantissimi, come faccio ce ne sono sempre 3 più il padre del tipo, gli uccido come minimo 2 volte tutti e tre, ma poi non ce la faccio più e mi fanno fuori, non riesco nemmeno a bere l'acqua in fondo alla stanza mi attaccano prima che riesca a inginocchiarmi e bere.
Non è che devo solo attaccare il padre e una volta morto lui muoiono tutti? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
impara ad usare il tasto del salto, nel combattimento ti sarà molto utile la miglior mossa che puoi fare all'inizio (dopo te la faranno fare in pochi) è quella di correre verso il tuo nemico e poi saltargli dall'altra parte, dopodichè con 2 colpi lo mandi a terra ti consiglio anche di non restare mai in un posto troppo tempo altrimenti ti circondano e diventa difficile io in tutto il gioco non ho mai bevuto l'acqua durante un combattimento, non ne hai il tempo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ho iniziato a bastonare il paparino ber buoni buoni 5 minuti !!!! una passeggiata perche lui non reagiva. bye |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuo a fare capriole come un imbecille per evitarli ma alla fine uno mi prende sempre. come posso fare???? Cheat non ce ne sono vero? Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora....
anche io l'ho fatto molte volte... almeno 10 15 se non ricordo male! Però come tecnica generale puoi: - non cagare il padre! - non sottovalutare la difesa (il tasto azione speciale) in quei combattiementi corpo a corfo funzia bene. - quando ti accerchiano salta - occhio al tipo blu... magari pugnalalo quando ti sta dando fastidio! - non allontanarti troppo dalla tipa... lancia le freccie che un pò ti aiutano! di più nin so ! bye |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito quando qualcuno sta per colpirmi rotolo da qualche parte io ti consiglio di stare lontano dalla tipa, a me (più avanti nel gioco) è successo di dover ripetere 3-4 volte un combattimento perchè quella cretina si faceva ammazzare |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ciccia invece mi è costata la pelle una volta solo fortunatamente! bye |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mmh ho provato ancora ma mi sembra impossibile, il tasto di difesa è il destro del mouse vero?
Se proprio non ce la faccio mi potete passare un save? CIuaz Pindol
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Non ti arrendere, anche perche' i combattimenti piu' avanti sono ancora piu' difficili
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse è per quello che ti risultano difficili i combattimenti |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.