|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
WIN 98 SE, quanto riconosce massimo di HD?
Salve a tutti,
come da oggetto chiedo aiuto ho il so Win 98 SE, ho due Hard Disk da 160 Gb l'uno in modalità raid 0, quindi me ne vede UNO da 320 Gb, in piu' ho un'altro HD da 200 Gb (dove ci salvo i dati). E' gia' la seconda volta che l'HD da 200 Gb mi va in tilt come supero i 70-80 Gb memorizzati su di lui, ovvero le cartelle me le da' con simboli strani, la grandezza e' spropositata, non me le fa cancellare ecc. ecc., non ho Virus....... Cosa potrebbe essere e come posso fare? Grazie a Tutti anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusa, non so risponderti, ma volevo chiederti: con quel popò di hardware che ti ritrovi usi windows 98?
poi con 500 gb di harddisk stai ancora in fat 32 con evidenti limiti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
si, perchè win98se, checchè senedica è il win più stabile mai creato, altro che quella cacata di xp che, anche se usa l'ntsc, ti fa sclerare in 5 secondi per tutte le stronzate che fa da solo!
cmq l'info interessa anche me...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
ntsc è uno standard televisivo non informatico ![]() forse volevi dire ntsf ![]() comunque nessuno ti vieta di partizionare il tuo piccolo hdd ..prima di dire che win98 non accetti ciò.... sei sicuro che la tua mobo accetti hdd di queste dimensioni ? bye
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che problemi può dare la mobo? e quali sono i più frequenti?
quindi basta partizionarlo un paio di volte ed il problema è risolto! l'uovo di colombo! ![]() già, ovviamente intendevo ntsf... ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
checchè se ne dica? mi dispiace ma se ti basi solo sulle tue prove... magari non sei riuscito a sistemare eventuali problemi col tuo hardware, ma ti assicuro che tra il 98 e l'xp non c'è paragone.... diciamo che ho usato (non provato ma USATO) tutti i s.o. microsoft, e nn c'è paragone come stabilità tra il 98se e l'xp (attualmente ho anche un muletto con win 98 se, e in generale uso linux, quindi parere disinteressato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sicuramente è anche colpa della mia testa di legno, però al contrario di win98se, che, dove lo metto sta bene, win xp solo per i problemi di driver mi fa impazzire...pensa a tutte le patch che esistono...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
provato win 2000?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Casomai si tratta di NTFS
![]() In ogni caso, con quel volume di dati, direi che W2000 sia la scelta più adeguata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma w2k0 non è uno dei s.o. più instabili??????
![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.