|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scambio/Vendo 5800Ultra(con dissi + silenzioso) per 9700liscia/pro (ke event. compro)
Scambio 5800Ultra Asus con dissi moddato + silenzioso e tutto il bundle (con 3 gioki) per 9700liscia@pro o 9700Pro.
Nel caso qualkuno abbia da vendere una 9700Pro posti pure, che gliela compro se vendo la 5800Ultra sui 230E (postate pure eventuali rikieste) Ciauz a tutti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
ma come mai la vendi? non và la 5800?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Voglio provare sti Maledetti/Benedetti/Chissacomesono CATALIST! ma sono NVIDIA FAN nel cuore!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
hai una foto del dissi?
e quello originale lo hai ancora? la scheda è in garanzia o la modifica è irreversibile?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La skeda la ho comprata gia moddata, quindi il dissi non lo ho, e lo stesso vale anke per la garanzia
A me non ha dato problemi, anzi mi trovo parekkio bene, sono kmq deciso a pagare una differenza se la 9700 è provvista di garanzia... Per la foto dammi una mail e te la mando |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ti mando pvt
ciau correzione, hai pvt pieni
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Svuotati lol
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.