|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Collegamento in oriente
Ciao,
quali difficoltà ci sono a connettersi quando si è in paesi quali India e Giappone? Non mi sembra che sia così facile come in America, ci sono difficoltà ad effettuare collegamenti (anche da alberghi). Sono problemi di server o....... Grazie barnum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se hai una connessione di quelle abilitate per l'estero basta che nel programma di dialup inserisci il paese e il CAP della città in cui ti trovi e ti viene fuori un numero con cui connetterti con una telefonata urbana.
Il problema è trovare una connessione di quel tipo e assicurarsi che copra il posto in cui devi andare... Mio zio (è tedesco) gira per il mondo con il portatile e per scaricare la posta "scrocca" solo telefonate urbane da 1-2 minuti. Ha una connessione della Deutsche Telecom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bolzano - IT
|
io uso BTR ,ma ormai tutti gli alberghi di un certo livello hanno un numero locale x le connessioni internet ( di solito N° tel e passw. sono uguali) in molti ora hanno installato anche l'ADSL (ma i costi sono molto alti )fuori dagli alberghi...beh scordatelo
questo vale x l'india ed in genere x i paesi vicini cina,vietnam,indonesia etc. in Giap vai tranquillo bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.