|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Carte PostPay e X BoX LIVE
ciao a tutti ero intenzionato ad acquatare un kit x box live, ma l'unica cosa che mi manca è la carta di credito( mio padre nn mi da la sua
volevo chiedervi:dato che per il servizio del LIVE vogliono solo carte VISA,American Expres,e master card, mi chiedevo se andava bene anche una di quella carte di credito che ti danno in posta(sono della VISA/VISA elettronics) qualcuno ne sa qualcosa? le carte sono queste:http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml grazie a tutti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 02-12-2003 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Leggendo qui
http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml sembra sia possibile, magari informati meglio alla posta Però credo sia fattibile la cosa. marall |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
telefona all'assistenza tecnica dell'xbox e chiedi informazioni così sei sicuro.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il tecnico dice nn saper nulla al riguardo( strano che esistano dei tecnici poco informati)..
nessuno ha provato direttamente? mi manca solo questo per avere il LIVE
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
secondo me è stupido pagare un'abbonamento per giocare online considerando che devi pagare anche la banda...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.