|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[AP]Case Supermicro 760a full Tower + impianto a liquido FULL AMD/INTEL + altre cose!
Case Supermicro 760a perfetto + tutti i supporti per le 9 ventole.
in più molti supporti per ventole di ricambio, un filtro aria frontale pulito, un altro supporto per 2 hd da 3,5 (che si compra come accessorio a 40€ minimo) quindi in totale 4 hd montabili con 2 supporti (più ne potete montare sugli slot da 5,25") fornisco anche: 2 ventole 92x92 Vantec STEALTH nuove con fattura ocmania (che vanno una in alto per espellere l'aria e l'altra su un supporto posizionabile a piacimento di fronte alla mb) 140€ note: nessuna modifica, nessun graffio, molti supporti di ricambio, tutti i frontalini per chiudere i pci, scatola originale per il trasporto. ricordo inoltre che è un case professionale. può ospitere fino a 10 ventole !!! Thermaltake Hardcano 2 con supporto per montare hd, ventolina silent e pile messe da poco 20€ KIT LIQUIDO PERSONALIZZATO COSì COMPOSTO: WB cpu Ybris 1.6 HFE 35€ WB LunaFORCE RV500 Chipset + aggancio universale 30€ WB GPU .. era pitturato di blu... non mi ricordo quale era cmq o è Lunasio o Pctuner + aggancio per SK ATI 30€ staffa universale per AMD/P4 dell'Aquarius 2 ThermalTake 10€ CCR-06 Tanica in Alluminio Zigrinata Cool Cases ottima perchè con questa è uno scherzo fare partire il kit e toglirere tutta l'aria, gli estremi si svitano e sono trasparenti 35€ Radiatore preso da una OPEL misure 20 l x 20 h x 5 pro molto prestante, foto al più presto (entra preciso in larghezza in basso al supermicro (cmq 20cm in largh sta in ogni case) 25€ Pompa Eheim 1048 ESTERNA (ma anche ad immersione) silensiosissima, scalda poco 40€ ![]() 4x Lunaspring così da evitare le strozzature 5€ tutti e 4 2mt di tubo SILICONE 12mm intero nuovo + 3 metri usati REGALO 12 fascette di plastica nuove REGALO sistema di accensione per la pompa con interruttore LUMINOSO e scatolatta che si può attaccare al case con biadesivo o tenere nascosta REGALO FOTO: KIT in funzione (il rad non c'è perchè l'ho messo dopo) Particolare WB CPU e Chipset, notare gli agganci e il Lunaspring che salva dalle strozzature I 3 WB PRIMA DEL MONTAGGIO CASE TUTTO APERTO (rimossi tutti i panneli laterali e quello superiore) è incredibile come si lavora bene così CASE TUTTO APERTO fronte CASE TUTTO APERTO lato "morto" CASE TUTTO APERTO retro TOTALE BLOCCO: 365€ VENDO SOLO IN BLOCCO!!!!!!! PER 350€ S.S. INCLUSE J+3 ALTRIMENTI: KIT A LIQUIDO 200+S.S. HARDCANO 20+S.S. CASE 140+S.S. GUARDATE LA MIA SIG. PER VEDERE SE VI INTERESSANO ALTRE COSE CHE VENDO, CIAO RULEZ COME NEL MIO 3D PRINCIPALE. Aggiungo che potrei ritirare tutto se mi passa la voglia VENDO SOLO IN BLOCCO o cmq BLOCCO KIT E BLOCCO CASE per scambi guardate in fondo al primo post del mio 3d principale mi serve ANCHE questo: SCHEDA MADRE PER P4 2.0ghz CON BUS A 400.... MOLTO ECONOMICA, ANCHE BULK Ultima modifica di luxo : 02-12-2003 alle 00:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
ciao, ma il case è comprensivo di alimentatore ?
se si ..da quanto? ciao Alberto |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
PROPONETE ANCHE SCAMBI CON HW RECENTE
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
PREZZI TRATTABILI
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
PREZZI TRATTABILI !!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Bellissimo il case...peccato non poter disporre di quella cifra, altrimenti un pensiero ce lo farei senz'altro!
Non è che ti potrebbe servire una geffo4 ti4400 creative????
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mi interesserebbe wb per gpu, il lunaspring e il tubo se si può fare.
tutto per 35€ spese incluse in raccomandata
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Case Supermicro 760a full Tower
OT
E' un case eccezionale ce l'ho anche io e vale tutti i soldi che chiedi (che sono giusti). Spero tu riesca a venderlo è molto valido FINE OT marall |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Case Supermicro 760a full Tower
Quote:
poi ho visto gente che moddando questo ha tirato fuori un pc super raffreddato a liquido con un sacco di ventole 120x120 super silensiose e nello stesso tempo prestanti. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: vicenza
|
ma e' d'alluminio?cosa costa spedirlo il case?interessato
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costa 7€ e ti arriva in 3 giorni 12€ ti arriva in 24 ore ciao p.s.: è in ferro |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
No no, non ci siamo... Ne ho spedito uno giusto qualche tempo fa e se fai un imballo anche solo accettabile non rientra nei limiti di dimensioni nè del j+3 (somma delle dimensioni 1,5metri) nè del j+5 ordinario (lunghezza massima + giro completo in una direzione che non sia quella della dimensione massima= 2metri). L'unica è spedirlo in j+5 con sovrapprezzo per pacchi ingombranti del costo di 10,33€ Ciao... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non serve la spedizione per fortuna: TUTTO VENDUTO A noia CON CONSEGNA A MANO ! MAXI SCAMBIO CON LE SUE COSE.
ciao a tutti, si può chiudere |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.