|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Justice League - Rival School su Ps2?
Stupenda questa serie di beat'em up della CapCom, ho giocato il primo per PsOne, ho saltato il secondo sempre per PsOne ed ho amato alla follia il terzo episodio per Dreamcast, Project Justice.
Ma a vostro parere, non arriverà su Ps2, un porting del terzo capitolo o un nuovo episodio? Per tutti quelli che non sanno di cosa stia parlando guardate qui: ![]() ![]() ![]() Ed il mitico Daigo {detto da alcuni intimi Senpai Prima Media, perchè si era fermato alla prima classe delle medie inferiori ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
magari....dal punto di vista della giocabilità non era proprio il non-plus-ultra, ma era cmq molto divertente
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Piacerebbe pure a me rivedere le spettacolari e ironiche super mosse di Justice Gakuen magari con un nuovo episodio sviluppato per bene. Visto però che si è arenato anche il progetto per il nuovo picchiaduro 3d con tutti i personaggi capcom forse resterà solo una speranza.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Re: MMM!
Quote:
![]() Cmq penso che il motore grafico che avrebbe mosso questo titolo, fosse l'evoluzione di quello di Rival School ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
cerca un Dreamcast di seconda mano a pochi soldi e vedrai che scoprirai un modo di giochi fenomenali oltre a quello sopra citato ... cmq al di fuori di tutto visto come "ri"vendono oggi il dreamcast è un obbligo per tutti gli amanti di videogiochi comprarlo ... la vera console della seconda generazione (perdonatemi ma molti vedono la prima generazione con la POLYstation
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.