|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
scuole militari
Mio fratello vorrebbe andare a fare una scuola militare a milano, ho provato a cercare un po su internet ma ho trovato solo una scuola in cui si puo' entrare solo dopo il secondo anno di liceo scientifico, ne conoscete altre?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La Nunziatella , ma credo che , essendo anche a Milano ,sia la stessa che ha trovato tuo fratello....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Se non erro nelle scuole militari si entra SOLO dopo aver fatto 2 anni di superiori... ma non ci metterei la mano sul fuoco... cmq
www.esercito.difesa.it quanto son belli i cadetti che girano in alta uniforme verso natale per piazza duomo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Forse saran leggende metropolitane, ma io sapevo che per entrare alla Nunziatella servivano:
1) Raccomandazione 2) Perfezione fisica 3) Voti superiori al 9 in tutte le materie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Hai dimenticato i soldi
![]()
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
molto probabible. Ma e' possibile che in tutta italia esistono solo 2 scuole militari? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Dublino-Napoli
|
non per farmi lo
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.