|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
considerazioni sulla serata di ieri..
E' da un paio di settimane che in palestra ho il piacere di vedere lei: una ragazza timida, carina e che è riuscita farmi cogliere la sua attenzione con piccole parole, piccoli dialoghi intramezzati tra un esercizio e l'altro.
Cosa c'e' di strano? be, che io difficilmente, anzi mai, do questa confidenza con le appartenenti del gentil sesso, causa la mia timidezza e introversia.. ma con lei.. be, mi e' venuto spontaneo e parola dopo parola, eccoci ieri sera, sempre li, in palestra, a parlare in modo piu' approfondito sugli argomenti piu' vari, ma anche, stranamente, di cose piu' intime e personali, quale appunto la timidezza comune e la difficoltà nel socializzare con gli altri.... Io mi sono trovato a mio agio, come mai prima d'ora, anche se, altra stranezza, parlando vengo a scoprire che ha 17 anni e lei viene a sapere che ne ho ben 23... rimaniamo subito un po' perplessi, poiche' cosi'..., lei credeva che io ne avessi meno e io che lei fosse almeno maggiorenne. Ma poi, dinuovo, le parole hanno preso il sopravvento e la questione' età e' stata accostasta.... Una buona mezzoretta passata a parlare in modo sincero (almeno per quanto mi riguarda) occhi negli occhi. Il tempo passa, ed e' ora di andare a casa... e ... incredibile, mi do coraggio (forse anche perche' parlando vengo a sapere che ha chiesto info su di me.... segno che suscito in lei un certo interesse) e gli faccio la proposta di vederci una sera di queste, per continuare i nostri discorsi, in un luogo diverso da una palestra, e soprattutto con piu' tranquillita' e tempo..... lei accetta subito. Sono felicissimo Problemi suoi (non son riuscito a capire se reali o dovuti alla timidezza) siamo rimasti intesi ceh venerdi prossimo, in palestra, concorderemo giorno e ora per un'uscita, in modo che lei abbia tutto il tempo per programmarsi, e ci salutiamo... cosi', senza scambiarci numeri telefonici o niente (anche se lei ha lasciato intendere che voleva..). Ora e' tutta la sera/mattina, che penso a ieri, e non vedo l'ora di rivederla... Cosa ne pensate della vicenda?.. escluso il fatto che son un cretino ad avere 23 anni a non aver mai avuto esperienze... cosi' son fatto purtroppo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
spero che sia la giusta per te
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
buona fortuna
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: considerazioni sulla serata di ieri..
Quote:
vorrei avere avuto io una di queste occasioni.... lasciando perdere le mie esperienze passate....... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
cmq perche' in palestra io nn bekko mai ragazze per me???????????????????????????
sara' che vo alle 2 di pomeriggio? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se capita........... non farti sfuggire nulla... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scegliene una dove ci siano..... vai in giro per le palestre a fare le prove gratuite.... e poi valuti |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
e bravo
io direi che si è invaghita di te, inebriata dalla vista dei tuoi pettorali, bicipiti e quadricipiti scherzo, penso che lei abbia il tuo stesso carattere e la tua stessa voglia di innamorarsi ... è una cosa bellissima e ti invidio perchè ci sono già passato anche io P.S.: E forse finalmente si scopa
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Nel tuo caso auguri, nel mio avrei lasciato perdere per l'eta' troppo giovane di lei!
cMq vai e fatti valere! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
buona fortuna
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq. ocio che lei è minorenne.... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Re: Re: considerazioni sulla serata di ieri..
Quote:
In questi anni, lavorando a contatto con i clienti (assicuratore..) la mia timidezza e' diminuita di molto.... ma per quanto riguarda le ragazze.. il buio E spero che anche per la ragazza in questione non ci siano di questi problemi.. non per questa volta Ultima modifica di -=K0B3=- : 22-11-2003 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
Re: Re: Re: considerazioni sulla serata di ieri..
Grazie ragazzi, apprezzo molto i vostri incoraggiamenti, e spero che le cose questa volta vadano per il verso giusto
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: considerazioni sulla serata di ieri..
Quote:
Sarà sfiga ma al lavoro non mi è mai capitato nulla.... cmq dipende da cosa vuole la ragazza inteso che tipo di persona cerca..... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
si neanche a me al lavoro non e' mai capitato nulla.
Dicevo in senso generale, quando andavo scuola, nella vita di tutti i giorni.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me piacciono le donne mature che ci devo fare, mi stufo a sentire le storielle da adolescente che ho smesso io ho smesso di dire a 15 anni... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

///
/// Sehnsucht