|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
consiglio monitor lcd 19
sono indeciso fra questi due modelli
sonyhx93 neovox19a |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
ok il neovo è discreto anche se non è il Sony, ma se si guasta dove lo mando, in Indocina ?
... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Alla Forum della Pubblica Amministrazione (che è la mostra degli organismi statali e degli enti territoriali) dello scorso maggio a Roma c'erano molti piu' lcd Neovo esposti che Sony. Non credo che amministrazioni pubbliche comprino monitor senza assistenza:
http://www.neovo.it/assistenza/assistenza.htm Inoltre Neovo è taiwanese proprio come Asus e moltissime altre case. Ovviamente non entro nel merito della scelta tra le due marche, e nella fattispecie tra i due modelli (che dipende da tanti fattori, che possono variare da un utilizzatore all'altro).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
premetto che non è polemica ma :
1) al link da te indicato non ci sono esurienti spiegazioni di come si svolge la loro assistenza nè i tempi... a parte un form da compilare x la richiesta dell' assistenza stessa e non si parla di sostituzione ma di riparazione... immaginiamoci come ci rimane uno che apre la scatola e trova un monitor difettoso e si becca, dopo un tempo imprecisato, un rigenerato nella migliore delle ipotesi... ![]() e queste cose le dico xchè dopo essermi scottato con un Samsung 959NF e con le ingannevoli condizioni di garanzia riportate da Samsung stessa, dovendo cmq comprare un LCD e trovando i Neovo di mio gradimento mi sono andato a cercare le condizioni di garanzia e non sono rimasto soddidsfatto... 2) se x questo la Pubblica Amministrazione ha comprato Olivetti x anni e con questo ho detto tutto... ![]() ciao
libero battitore ![]() Ultima modifica di giampa : 27-11-2003 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.