Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2004, 17:44   #1
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Iscritto dal: Sep 2003
secondo me barate...

Allora leggo di gente con un procio 2,2 ghz, a cui non scatta niente, con dettagli al massimo, etc etc
Io con la mia Sing a volte o degli scattini sporadici ma li ho, ragion per cui non credo alle parole dette sopra... in ogni caso secondo me con qualsisi configurazione il gioco scattera sempre prima o poi....
Voi cosa ne pensate..
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P)..
-@eleL@- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 17:45   #2
BazookA
Senior Member

L'Avatar di BazookA

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
concordo e poi basta provare la demo di far cry
Old 24-01-2004, 17:47   #3
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Che hai perfettamente ragione

Io sudo per far andare la 4200Ti e Farcry come si deve....e c'è gente che dice (sistema pari al mio) "A me va liscio come l'olio".

Farcry naturalmente è solo un esempio.....vale per molti giochi,sarà sempre la stessa storia cmq...certe cose non cambiano mai
Old 24-01-2004, 17:47   #4
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
è logico che un gioco non vada mai fluido SEMPRE, ci sarà sempre un pelo di swap da HD o magari un filo di stuttering ogni tanto, o quando carica tutte le textures... cmq l'occhio umano percepisce uno scatto non solo quando i fps sono sotto i 20, ma anche quando ci sono cambi consistenti di fps. Ad esempio per l'occhio umano un gioco che va COSTANTE a 30fps è molto più fluido di un gioco che varia costantemente i suoi fps nel range 40..100
Old 24-01-2004, 18:07   #5
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Re: secondo me barate...

Quote:
Originariamente inviato da -@eleL@-
Allora leggo di gente con un procio 2,2 ghz, a cui non scatta niente, con dettagli al massimo, etc etc
Io con la mia Sing a volte o degli scattini sporadici ma li ho, ragion per cui non credo alle parole dette sopra... in ogni caso secondo me con qualsisi configurazione il gioco scattera sempre prima o poi....
Voi cosa ne pensate..

Guarda, a me va molto più liscio dell'olio Far Cry...

Vabè che monto un a643200+ , una 9800Xt e un giga di ram!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 18:15   #6
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
E' una cosa normale nei forum......

cmq ho visto che abbiamo una config simile e posso dirti che farcry l'ho ritengo giocabile a 1024 senza filtri e dett medi oltre mi ritrovo scattini nelle situazioni caotiche mente con i settaggi sopra citati ho toccato anche 140 fps........

il fatto che ho toccato anche 35 nelle situazioni bordellose indica come questa demo abbia ancora troppi bug....
Old 24-01-2004, 18:25   #7
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
a me scattava call of duty nel primo livello coi russi, quello della scena del film "Il nemico alle porte"

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 18:33   #8
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
io ci gioco a 640 con tutto su low...

e scatta parecchio...

però riesco a giocarci...

ciao
Old 24-01-2004, 18:36   #9
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese

Quote:
Voi cosa ne pensate..

Hai ragione e come , non scatta mai niente a nessuno 1280*1024 tutto a palla AA6x AF16x, ma forse loro hanno i giochi ottimizzati...
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 18:46   #10
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze

Quote:
Voi cosa ne pensate..
dipende anche da molte cose, dalle applicazione in background.........dall'ottimizzazione del pc......dai driver , e dai problemi di stuttering....(spariti ufficialmente dai catalyst 3.4 ma io sin dai 3.0 nn li ho mai avuti).....

personalmente? FarCry mi scattava all'inizio causa swappaggio......ma dopo liscio come l'olio(dettagli e anisotropico al massimo con FSAA4x)....anche se nn come tanti altri giochi ....e cmq prendere come esempio quello di farcry, ragazzi...è una Demo....deve essere ancora ottimizzato.
Old 24-01-2004, 18:49   #11
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Manp
a me scattava call of duty nel primo livello coi russi, quello della scena del film "Il nemico alle porte"

Anche a me ma solo all'inizio: credo fosse un problema o di swappaggio o di driver della scheda audio. Infatti se ricordi in quei momenti c'erano non so quanti canali usati!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 20:11   #12
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
farcry swappa sempre selvaggiamente se si ha meno di un gigio di ram, e non dite che non è vero che ho girato l'isola in lungo e in largo sia con 512 mb che con 1 giga...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP