|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
secondo me barate...
Allora leggo di gente con un procio 2,2 ghz, a cui non scatta niente, con dettagli al massimo, etc etc
Io con la mia Sing a volte o degli scattini sporadici ma li ho, ragion per cui non credo alle parole dette sopra... in ogni caso secondo me con qualsisi configurazione il gioco scattera sempre prima o poi.... Voi cosa ne pensate..
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
concordo e poi basta provare la demo di far cry
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che hai perfettamente ragione
![]() Io sudo per far andare la 4200Ti e Farcry come si deve....e c'è gente che dice (sistema pari al mio) "A me va liscio come l'olio". Farcry naturalmente è solo un esempio.....vale per molti giochi,sarà sempre la stessa storia cmq...certe cose non cambiano mai ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
è logico che un gioco non vada mai fluido SEMPRE, ci sarà sempre un pelo di swap da HD o magari un filo di stuttering ogni tanto, o quando carica tutte le textures... cmq l'occhio umano percepisce uno scatto non solo quando i fps sono sotto i 20, ma anche quando ci sono cambi consistenti di fps. Ad esempio per l'occhio umano un gioco che va COSTANTE a 30fps è molto più fluido di un gioco che varia costantemente i suoi fps nel range 40..100
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Re: secondo me barate...
Quote:
Guarda, a me va molto più liscio dell'olio Far Cry... Vabè che monto un a643200+ , una 9800Xt e un giga di ram! ![]() ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
E' una cosa normale nei forum......
![]() cmq ho visto che abbiamo una config simile e posso dirti che farcry l'ho ritengo giocabile a 1024 senza filtri e dett medi oltre mi ritrovo scattini nelle situazioni caotiche mente con i settaggi sopra citati ho toccato anche 140 fps........ il fatto che ho toccato anche 35 nelle situazioni bordellose indica come questa demo abbia ancora troppi bug.... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
a me scattava call of duty nel primo livello coi russi, quello della scena del film "Il nemico alle porte"
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
io ci gioco a 640 con tutto su low...
e scatta parecchio... però riesco a giocarci... ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Quote:
Hai ragione e come , non scatta mai niente a nessuno 1280*1024 tutto a palla AA6x AF16x, ma forse loro hanno i giochi ottimizzati... ![]()
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
personalmente? FarCry mi scattava all'inizio causa swappaggio......ma dopo liscio come l'olio(dettagli e anisotropico al massimo con FSAA4x)....anche se nn come tanti altri giochi ....e cmq prendere come esempio quello di farcry, ragazzi...è una Demo....deve essere ancora ottimizzato.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Anche a me ma solo all'inizio: credo fosse un problema o di swappaggio o di driver della scheda audio. Infatti se ricordi in quei momenti c'erano non so quanti canali usati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
farcry swappa sempre selvaggiamente se si ha meno di un gigio di ram, e non dite che non è vero che ho girato l'isola in lungo e in largo sia con 512 mb che con 1 giga...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.