|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
Per tutti i possessori della G5
L'ho appena ordinata da Topvision
![]() Tempo fa avevo letto della possibilità di scrivere a Canon e farsi mandare la versione localizzata richiesta. Qualcuno lo ha fatto e può darmi indicazioni, anche sulla tempistica? Dove posso leggere qualcosa relativamente alle modalità operative specifiche della G5 on line? Un grazie anticipato. Byez, Viktor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Guarda qui,...c'è il manuale della G3 (Italiano),..che dovrebbe essere comunque valido anche x la G5...
http://members.xoom.virgilio.it/yuzo/ Bye......
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Caspitaaaaaaaaaaaaa hai preso la G5 ???
Chi te l'ha fatto fare ............. Tra tante fotocamere, hai scelto proprio quella peggiore ![]() Che ci vuoi fare ![]() ![]()
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Miiiiiihh...........
![]() ![]() io G3....!!! ![]() the best....... ![]() ![]() Bye....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mailandre beato a te
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Non ce la fai proprio a non cercare di riaprire il contenzioso G3 vs G5, vero? ![]() Ho fatto questa scelta semplicemente per il fatto che su Topvision la G3 non è più disponibile, non ho fatto in tempo, ed il prezzo attuale della G5 è paragonabile a quello della G3 che si trova su tutti gli altri siti, italiani ed esteri (il famoso gap iniziale è sceso a circa 20-40 €, dipende dal sito). Grazie a Mailandre per il link, che mi permetterà, nell'attesa dell'arrivo della macchina di studiarne le funzionalità, mentre resto in attesa di qualche indicazione da parte di chi ha richiesto, avendo ricevuto il manuale in tedescoad esempio, alla Canon il manuale in italiano: chi bisogna contattare, che documentazione di acquisto fornire (basta ad esempio il solo seriale della macchina?), ecc. Ciao e grazie. Viktor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora lo vedi che quello che dicevo qualche giorno fà è vero ???
A parità di prezzo tutti sceglierebbero la G5..............ma come mai ??? dato che fà cosi schifo ???? Tra 1 mese non si parlerà altro che di G5 ed allora mi toglierò i sassolini dalle scarpe ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Eh Eh Pietro...........dai su non fare così..........quando se la saranno comprata tuttti andremo a fare festa
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma declinerò l'invito (ho altro a cui pensare o fare)
Innanzitutto non sono un dipendente Canon (magari) e ne tantomeno ci guadagno qualcosa se tutti comprano la G5.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Non c'è niente da fare sei proprio inca@@ato........e per cosa poi......mah......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Pietro, plp resta il fatto che non avete risposto alla mia domanda, ammesso che abbiate avuto modo di richiedere il manuale alla Canon.
Nussun altro help? Ciao, Viktor |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
E' vero, scusa Viktor.
Io non ho mai avuto bisogno di richiedere niente alla Canon, ma secondo me non sarà un problema, l'unica incognita resta il tempo di spedizione. So di un amico che richiesto il manuale di uno scanner Canon, lo ha ricevuto in tre giorni..........se ti può essere di aiuto.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() il tuo amico frequenta il forum per chiedergli cosa ha fatto materialmente per richiedere questo benedetto manuale ![]() In caso contrario potresti chiederlo tu e farmi sapere? Viktor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
il manuale non lo danno più gratis, costa 25 euro
(ho telefonato al servizio clienti canon) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
L'amico di cui parlo era come spesso capita l'amico di un amico......non so che fine abbia fatto, comunque parliamo di un anno fà......e poi da quanto ha scritto Zac......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
SOS. Viktor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
anch'io ci sono rimasto male, comunque ci sono state alcune discussioni su it.arti.fotografia.digitale su questa questione ad esempio http://groups.google.it/groups?q=man....tin.it&rnum=1
comunque potresti usare quello della g3 che dovrebbe essere quasi uguale ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io ,invece sono stato uno degli ultimi fortunati che ha ricevuto gratis (da Canon) il manuale in Italiano comprensivo di tutto il Software a corredo ......ho atteso 40 giorni dalla mia richiesta!!
Ora ,..nelle loro Home Page ,..non c'è + traccia nemmeno del mudulo di richiesta,...e se si contatta Canon Italia ,ti chiedono 25€ x l'invio del manuale (G3),...probabile che si siano accorti delle continue richieste di acquirenti "esteri" che ripiegano in questa direzione,...e allora è probabile che abbiano visto un facile profitto a discapito del servizio!! Questo è comunque un cattivo servizio da parte di Canon,..la quale ha già una grossa lacuna ,..mi riferisco alla mancanza di una semplice custodia(borsa) x il gioiellino (G3) che non costa 4 soldi (e qui mi sono già lamentato con Canon...invito anche voi a farlo!!),..ma anche il fatto che prodotti venduti nella comunità Europea , non abbiano la possibilità di avere a corredo manuali multilingua (anche software),....capisco che non si possa riempire la scatola con Kg di manuali,...ma x lo - che si dia la possibilità di averlo senza ulteriori aggravi di spesa!!(lamentiamoci con Canon..!!) Bye.......
![]() |
#19 |
Member
|
si sono daccordo, anche per la custodia
siccome l'obiettivo è troppo grande non sono finora risucito a trovare una custodia non originale che gli vada bene (per la g3), a meno di comprare quelle custodie tipo borsetta che sono però troppo ingombranti mi sa che dovrò spendere i 35 euro per quella originale ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io la devo trasportare dentro un marsupio..!!
![]() ![]() C'è da fare attenzione alla cerniera,...che potrebbe rigare la fotocamera.......è comunque un ripiego comodo e indiscreto!! ![]() Bye.......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.