|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Assistenza Nec
Ragazzi aiuto! Porca eva! tutte a me succedono!! Ho un Nec MultiSync 75 F schermo piatto beh ho scoperto che ha una riga in mezzo allo schermo fatto stà a me da molto fastidio! se andate quà http://www.nec.it/iassistenza.asp dice che ho 3 anni di garanzia! ma se telefono e dico che c'è una riga me lo cambiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi UP!! è urgente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
hai il vetro rigato oppure dei pixels "difettosi"?
cmq nessuno meglio dell'assistenza ti può rispondere quindi chiama ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
si' dovrebbero cambiartelo/sostuirtelo, sul MS75F, non ci devono essere linee sullo schermo, a parte due casi:
1. Graffi, e qui scusa, ma sono azzi tuoi 2. Pixel Bruciati a causa del cannone che non sparava bene, e qui te ne dovresti essere accorto perche' sara' andato un po di tempo, formando una linea v/o bianca a meta' schermo (bastano 10-15m, per bruciarli per benino), altro caso in cui "potrebbero" farti delle rogne, ma non tante... Ciauzzzz by me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mannaggia è rigato lo schermo! che balla m'invento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Assistenza nec il top del peggio!!
Circa tre settimane il tempo impiegato per far prendere un po' d'aria fresca al mio secondo monitor un Nec 17° che aveva evidenziato un difetto di geometria (fascia rossa in alto a destra). I tecnici della Teknema srl (responsabile garanzie nec) me lo hanno rispedito esattamente come glielo avevo mandato io.....................................DIFETTOSO.
Quasi quasi chiamo il gabibbo..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.