|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Portatile per programmatori (consiglio)
Salve a tutti, ragazzi!
Sono un programmatore di Roma e a breve iniziero' a viaggiare parecchio per lavoro. Avrei bisogno di un consiglio su quale portatile comprarmi. Ne cerco uno abbastanza potente e capace di reggere una discreta mole di lavoro. Non devo caricarci sopra giochi, ma devo farci girare (per 10 ore al giorno continuate!) Visual Basic, Office e Macromedia Dreamweaver/ColdFusion/Flash. Inoltre, visto che dovro' spostarmi continuamente, vorrei qualcosa di abbastanza leggero e compatto. Qualcuno di voi sa darmi un consiglio (per la spesa pensavo sui 2000 euro)? Magari avro' detto qualche baggianata, quindi perdonatemi ma di portatili proprio non me ne intendo. Grazie a tutti, Simozz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Io ho l'HP x1005EA (756Mb) e mi va benissimo (programmazione Java con Tomcat+MySql sotto, ma nessun ambiente visuale).
Credo che se puoi spendere fino a 2000, l'NX 7000 potrebbe essere l'ideale, visto che di spazio video mi pare te ne serva. Come potenza di calcolo credo sia OK (se lo è il mio 1.3.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
dell latitude D600
toshiba tecra ibm T40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grazie mille a tutti e due!
Daro' un'occhiata alle specifiche tecniche di questi nb che mi avete segnalato. Che mi dite del HP zt3020ea? simozz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.