|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
ATI RADEON 9600 e windows ME
Buongiorno..capita che il dvd player di windows ME installato sul mio pc non riconosca la scheda video (la radeon 9600 atlantis a 128mb), definendola NON ADATTA alla visualizzazione dei dvd..ma che diavolo dice??
Inoltre ho notato che le immagini del mio primo film in dvd su pc, lasciano un pò a desiserare. I riflessi su di un mobile di legno ad esempio..sono riportati sul mio monitor come un insieme di puntini di vario colore! Un vero affronto !?! Leggo sulla rivista QUALE COMPUTER a proposito della radeon 9600 a 128 mb:"..una buona scheda video come questa, permette anche di visualizzare i DVD Video corredati di effetti e filtri che ne migliorano la visualizzazione (trasparenze, compensazione del movimento, ecc.) SENZA PROBLEMI". A me non pare! Inoltre il power dvd 5 a volte si blocca costringendomi a resettare; capita anche che a volte vada via l'audio..Ah mamma mia! Preciso che attualmente ho un monitor nokia 17" 447f di un pò di anni fa ma dall'ottima risoluzione.. PERCIO' MI CHIEDO: -ci sono problemi con windows ME? (avevo avuto notizie della sua instabilità). -Va settata meglio la scheda video?(mi perdo nei pannelli relativi ed in una marea di opzioni). -Possono esserci problemi coi driver? -Che risoluzione impostare e a che frequenza? -Hai presente la presentazione di quake3 arena col logo della id software tutto cromato? Perchè si vede a quadratini? Perdona il mio interminabile elenco di domande e ti ringrazio anticipatamente.. FRANCESCO. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.