|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
help scelta browser
quale browser web è il migliore sotto windows xp in alternativa a internet explorer?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Non esistono browser più veloci di altri ma browser che utilizzanon politiche di visualizzazione pagina differenti...IE preferisce far comparire tutto di colpo....altri visualizzano prima il testo e poi tutto il resto dando la sensazione (ma solo quella!) di essere + veloci.
Cmq fai una ricerca nella sezione programmi...ci sono diversi thread in merito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
A mio parere IE è più veloce di Opera e Mozilla.
Il motivo è che solitamente le pagine sono ottimizzate per IE. Mozilla è comodo per molte altre cose, come la gestione dei cookie e dei pop-up senza altri programmi. Tra quelli che non ho provato dicono che Firebird è molto veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mhhhhh.....
direi che a livello empirico dovrei sconfessarti dato che la velocità è nettamente diversa a secondo di quale browser apro e ti assicuro che ne ho 6-7 installati.
Direi opera il più veloce netscape l'aternativa avant browser il più duttile anche se da qualche tempo è rallentato in maniera impressionante probabilmente dovuto a qualche worm del piffero che sfrutta le debolezze di i.e.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
A mio parere in questo momento c'è un browser che è una spanna sopra tutti gli altri: FIREBIRD, distribuito su http://www.mozilla.org
Solo 4 MegaByte, unzippi in una cartella (niente installazione), doppio click e vai.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.