|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: vo, città del vino
|
problemone con xp pro:non si avvia
ho un problema con win XP professional:
per miei motivi ho formattato e reinstallato win, fin qui tutto bene. ho installato,nel seguente ordine, i seg software: -dx9 -intel application accelerator 2.3 -driver catalyst 3.7 e control panel -downlaoad accelerator 5.3 -winzip 8.1 sr1 -mixvibespro 5(mixer audio) -nero 6.0.0.23 -codec divx 5.0.2 -driver x la scheda di aq. video (pinnacle PCTC Pro)con i soft pinn. pctv vision,webtext e trex -max payne 2 ora dopo un riavvio e apparsa un allarmante scritta:"i file originali di win xp sono stati sostituiti da versioni non riconosciute.prego inser il cd x ripristinare gli originali" inserisco il cd e tutto funziona.tolgo il cd e dopo un po mi rifà la stessa domanda...daccapo.dopo un po spengo e quando vado x accendere il pc questo si inchioda prima dell'avvio di win mostrandomi uno schermo nero e una barretta che lampeggia in alto a sinistra. opto x il ripristino del sistema.tutto funziona e il sistema riparte...ma mi chiede la stessa cosa di prima!!!! vado nel registro eventi e mi dice che il sitema ha sostituito un gran numero di file protetti quasi tutti in c:\windows\system (tra cui anche mmc.exe)ma le versioni originali e quelle non riconosciute hanno la stessa versione!!!!! . dimnenticavo di dire che ho già reinstallato win da capo almeno 3 volte e tutte le volte non cambia niente! sono disperato help me!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: vo, città del vino
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Installa una cosa alla volta e riavvia...quando hai trovato l'applicazione che ti sovrascrive i file semplicemente non la installare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.