Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2003, 20:20   #1
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
Devo trovare sto coso x regalo ragazza

"Sto coso" non sarebbe nientaltro che un semplicissimo peluche fatto a coniglietto.Si chiama Miffy è lo produce la Seven (quella degli zaini).
Il prodotto non è ordinabile inquanto facente parte di uno stock e quindi non reperibile singolarmente.Quello che cerco io è alto 70cm e dopo che la mia tipa lo ha visto, mi ha ripetuto piu volte che gli piace (morale ormai le donne un po le capisco e se non lo trova sotto l'albero sono rovinato).
Se qualcuno lo ha visto in qualche vetrina di milano(ovviamente il negozio vende zaini seven... ) me lo faccia sapere che corro a gambe levate a comprarlo!!Magari lo vendono anche alla rinascente.. ma vorrei evitare di perdere un pomeriggio intero per cercarlo quindi chiedo il vostro aiuto.Allego foto.Grazie
Immagini allegate
File Type: jpg 934318_40_b.jpg (10.5 KB, 122 visite)

Ultima modifica di DISTRUCTORS : 22-11-2003 alle 20:22.
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2003, 20:22   #2
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
non ti puoi accontentare di un surrogato?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2003, 20:24   #3
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Quote:
Originariamente inviato da recoil
non ti puoi accontentare di un surrogato?

si vede che non hai ancora capito le donne...quando si impuntano... se gli prendo un trudi o altro sarà sempre un mezzo regalo
Quello vuole e quello deve essere al massimo potrei prendergli la versione piu piccola (sempre che esista)
Old 22-11-2003, 20:26   #4
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
donne viziate.....

non accontertarla sempre se no te ne pentirai.... se va male....

ovviamente ti auguro che hai trovato
una tipa ok....
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2003, 20:26   #5
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
si vede che non hai ancora capito le donne...quando si impuntano...
si ho capito, però se non è in vendita tu non ci puoi fare niente...

cmq ho visto dei pupazzi simili in giro per Milano e non lontano dal centro, adesso non mi ricordo il posto di preciso. ho detto simili però, non so se c'è un coniglio identico
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2003, 20:34   #6
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

ma va.. lamia tipa grazie al cielo non è affatto viziata e il coniglietto malefico in questione, è in promozione lancio, perchè mi hanno spiegato che il prossimo anno esce il cartone animato...
costo per il pupazzo da 70 cm (orecchie comprese) 35,00Euro quindi nulla di impressionante anzi.. direi molto competitivo.

Lo stupido coniglietto Miffy è in vendita e ho già parlato con chi lo vendeva (altrimenti come farei a sapere tante cose sul suo conto mica mi metto a guardare coniglietti io ), solo che non può piu ordinarmelo perchè ,ripeto, facente parte di uno stock di una linea di zaini.Quindi gli ho chiesto appunto maggiori info per poterlo cercare altrove...
Old 22-11-2003, 20:44   #7
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Dai ragazzi, domani quando non saprete che cavolo fare e vi tocchera gironzolare per milano, se vi capita date una occhiata e vedete se trovate sto maledetto malefico coniglietto!!
Nessuno riesce ad andare alla Rinascente e dare una sbirciata??

HELP ME!!
Old 23-11-2003, 12:41   #8
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

nessuno lo ha trovato?
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian