|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Devo trovare sto coso x regalo ragazza
"Sto coso" non sarebbe nientaltro che un semplicissimo peluche fatto a coniglietto.Si chiama Miffy è lo produce la Seven (quella degli zaini).
Il prodotto non è ordinabile inquanto facente parte di uno stock e quindi non reperibile singolarmente.Quello che cerco io è alto 70cm Se qualcuno lo ha visto in qualche vetrina di milano(ovviamente il negozio vende zaini seven... Ultima modifica di DISTRUCTORS : 22-11-2003 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non ti puoi accontentare di un surrogato?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vede che non hai ancora capito le donne...quando si impuntano... se gli prendo un trudi o altro sarà sempre un mezzo regalo Quello vuole e quello deve essere al massimo potrei prendergli la versione piu piccola (sempre che esista) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
donne viziate.....
non accontertarla sempre se no te ne pentirai.... se va male.... ovviamente ti auguro che hai trovato una tipa ok.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq ho visto dei pupazzi simili in giro per Milano e non lontano dal centro, adesso non mi ricordo il posto di preciso. ho detto simili però, non so se c'è un coniglio identico |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma va.. lamia tipa grazie al cielo non è affatto viziata e il coniglietto malefico in questione, è in promozione lancio, perchè mi hanno spiegato che il prossimo anno esce il cartone animato...
costo per il pupazzo da 70 cm (orecchie comprese) 35,00Euro quindi nulla di impressionante anzi.. direi molto competitivo. Lo stupido coniglietto Miffy è in vendita e ho già parlato con chi lo vendeva (altrimenti come farei a sapere tante cose sul suo conto mica mi metto a guardare coniglietti io |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi, domani quando non saprete che cavolo fare e vi tocchera gironzolare per milano, se vi capita date una occhiata e vedete se trovate sto maledetto malefico coniglietto!!
Nessuno riesce ad andare alla Rinascente e dare una sbirciata?? HELP ME!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessuno lo ha trovato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.