|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
[VI-PD] 2x256 pc3200 Twinmoss WINBOND BH-5
Sto valutando la possibilita' di vendere queste ottime ram per passare a qualcosa di ancor piu performante (tipo delle pc4000).
credo che i chip che montano non abbiano bisogno di presentazioni... personalmente sono arrivato su 8rda+ a 230mhz cas2 a 2.9v (nn sono andato oltre per la cpu... ma chissa'... ), ma attenzione garantisco solo i 200mhz cas2 (cioe' per come le ho comprate). vorrei realizzare 115€ pagate da Fluctus 180€ in data 23/01/2003, fornisco fattura per la garanzia. RULES: - Vendo solo a questo prezzo, dato che nn voglio perderci troppo nel cambio. se e' troppo alto per voi NONCHIEDETE RIBASSI. Se e' fuori regolamento (ma non credo) fatemelo presente e ritirero' la vendita. - Precedenza consegna a mano - Spedizione a carico dell'acquirente - Non vendo i due moduli separatamente (a meno che entrambi gli acquirenti ritirino a mano) le ram sono state proposte ad amici fuori dal forum, ovviamente loro hanno la precedenza
Ho concluso affari con: KamiG, FATAL, aleph0, niko0, lucasante, spank, xej, delly, river, romeop, xblastx, nonnovi, felixmarra, alkemiX Ultima modifica di gord0n : 26-12-2003 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Purtroppo sei fuori regolamento, secondo prezzi.hwupgrade.it 2 banchi da 256Mb twinmos pc3200 vengono 88€ ivati. Certo non sono certificati a 200mhz cas2, quindi è tutto da valutare. Il mercato delle ram è troppo volatile, magari tra 6 mesi causa crisi del settore le stesse ram costeranno 200€ a stecca...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non solo sono garantite a 200mhz cas2, ma hanno i chip bh5... e gli smanettoni sanno cosa significa. in ogni caso non e' un problema, non voglio disfarmene a tutti i costi, le cambierei per guadagnare altri 20mhz ma alla fine se devo smenarci troppo il gioco non vale la candela.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
in coda se spedisci. pagamento anticipato
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
In coda mentre valuto.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
In coda...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: TV
|
mah mi metto in coda per un amico intanto
consegna a mano (avranno anche i bh ma son un pò care) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
coda!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in effetti ho dato un occhio ai prezzi in giro... e calo a 115€
nn l'ho specificato prima ma adesso modifico, le SS sono a carico dell'acquirente. per il momento vorrei aspettare un attimo per vedere se c'e' qualcuno consegna a mano altrimenti spedisco secondo la coda.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
forse in coda con consegna a mano, mi dici la sigla completa sui chip? sono single o double side? non vendi singolarmente? saluti byez! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
in coda ..se ti puo' interessare ho 2 banchi da 256 AData PC4000...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mmm kinder mi potrebbe interessare.. a che freq arrivano e con che timings? sono le "normali" o le Vitesta ?
x spank: non vendo singolarmente a meno di piazzarli entrambi con consegna a mano.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Interessato. Accetti in caso come permuta 2x256 di RAM GEIL PC3200 quelle con il dissy blu ?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no prendero' delle 3700 o 4000
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
in coda
sigla completa?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
le ram sono single-sided e la sigla completa dei chip e'
W942508BH-5
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
dimmi quando tocca a me
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
coda: spaceboy a mano, spank (ammesso che prenda entrambi i blocchi) a mano, ramon, snake, supermario, kinder, joker, luka
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
a me cmq servirebbe la sigla completa sui chip (compresa la seconda riga, quella che hai postato è l'ultima ^_^)
e non mi hai detto se sono single o double side fammi sapere byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.

-