|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[HELP]Velocità di PES3...
Questo gioco mi sta creando non pochi problemi, non llo butto via solo perchè quando va fluido è bellissimo!
Ecco le mie varie prove: Nessuna Patch:ingiocabbile.... ![]() ![]() Acceleration Pacth: gioco velocissimo e menù lenti....il gioco resta ingiocabbile... Con patch1.301=tranne in rare occasioni la velocità passa da lenta a molto veloce!!! Se faccio partire prima un altro gioco e poi PES3 la velocità invece sembra mantenersi costante. Diminuendo l'AA la situazione migliora un pò: No AA:Velocità che passa da normale a molto veloce AAx2:Velocità abbastanza lento AA4x&6x:gioco lento Radeon9500Pro@300\300+Catalyst3.9[no Fix]-WinXP Pro[no SP1]-PES3+Patch1.301 Cosa devo fare per riusciere a giocare decentemento con qeusto gioco??? ![]() ![]() ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: [HELP]Velocità di PES3...
Quote:
Cata 3.10 Patch Konami 1.10 (no 1.30!!) 1280x1024 = penso che max AA2x e AF4x 1024x768 = ? Io con la mia Hercules 9800 liscia, SENZA OVERCLOCK facevo 1280x1024 con AA2x AF2x Ora faccio AA4x AF4x ma il gioco gira, ma ho i replay leggermente lenti. HAi Fraps per controllare i fps?? Il gioco deve girare a 60 fps FISSI!! Se ne hai 2 di meno sei ko ![]() Il gioco è fatto male, devi accontentarti senza troppi filtri.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PS: sei senza SP1?? Tutto è relativo in informatica, ma anche tutto fa brodo..... mi sa che male non ti farebbe
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho controllato con fraps:
1]1024x768 dettagli alti AAx2 ANISOx16 = 45fps circa 2]1024x768 dettagli alti NoAA ANISOx16 = 60fps fissi Con l'opzione 1 il gioco va abbastanza lento, mentre con l'opzione 2 il gioco va troppo veloce[oppure quella è la velocità normale?!?]. IMHO penso che dovrei stare sui 51+ fps per far andare bene il gioco! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prova a fissare il refresh del monitor a 60 Hz e fai una prova a 1024x768 (60hz) senza AA magari un po' di aniso e controlla gli fps, magari con e senza patch
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so il perchè, ma è estremamente sensibile. Devi avere 60 frame! Se vuoi ti puoi abituare anche a meno, ma è diverso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
provare
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq ho visto il gioco sulla PS2 e gira alla stessa velocità di quando ho 60fps e per ora quella velocità mi sembra troppo veloce....dovrò abituarmi. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Di prestazioni però si!!!!! Va molot + lento, per nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
La differenza nei dettagli la vedi sulle texture del campo, se giochi con la telecamera di default o meglio ancora quella + lontana noterai che mettendo la qualità media le texture lontane sono molto + scandenti di quelle in basso (non so se mi sono spiegato)
![]() @ ShadowMan Anchio ho una 9500pro e gioco a 1152x864 con aniso a 4x se non erro senza AA, il gioco non è dei + leggeri ed essendo una converione imho non regge bene l'uso dei filtri !! Io ho provato anche a mettere AA a 2x sempre a 1152 ma nelle situazioni caotiche in area rompe le balle, anche quando rinvii col portiere e provi a direzionare il rilancio rallenta, devi trovare il settaggio che non ti causa rallentamenti in nessuna occasione ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ||ElChE||88 : 01-01-2004 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
vi racconto la mia esperienza:
installo il gioco ----> va abbastanza bene a 1024 con dettagli alti ma rallenta in alcuni punti, soprattutto in area installo la patch 1.3 ---> troppo lento DISINSTALLO reinstallo ---> va come prima *aggiungo l'acellerator patch ---> va velocissimo anche a 1024, con dettagli alti aa2x e af16x aumento un qualsiasi parametro (risoluzione o aa) ---> pianissimo tornio all'* ---> imposto refresh schermo a 60hrz ---> PERFETTO... ...peccato che se non sbaglio col refresh così basso mi si rovina la vista ![]() avete qualche idea? devo ammettere che non ho seguito tanto il gioco con le sue patch (l'ho ricevuto solo ieri) e non so bene cosa si debba fare per farlo girare bene... bye
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma questo gioco è proprio strano:
la prima volta che parte va sempre @45fps con o senza AA! la seconda volta che parte gli fps vanno da 60@45! Solo al terzo tentativo va @60fps fissi! Ma c'è anche la possibilità che al primo awio va bene e poi rallenta! Questo sia con la patch 1.102 che con la 1.301!!! Non so più che fare.... ![]() ![]() ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai ragione...
infatti ora mi va bene a 1024 con dettagli massimi, aa2x e af16x ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
|
scusate ma a me il gioco va lentissimo..qualìè la pach x controllare la velocità.
grassie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.