Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2003, 17:04   #1
hulk64
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
vendo z600 marcato tim + scheda

a dimostrazione che RINOCALO e' poco serio,vendo cellulare come da oggetto acquistato oggi a 269 euro e che vendo alla stessa cifra.Sperando che certe persone almeno in rete siano serie e non dimostrino agli amici del siti esclusive che non esistono.il telefono e' nuovo e lo vendo al prezzo di acquisto.SI ESAMINANO EVENTUALI SCAMBI CON TELEFONI A CUI BISOGNA DARE E NON AVERE IN PRIMIS V60i
hulk64 è offline  
Old 20-11-2003, 17:19   #2
massosasso
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy-->Brescia-->Coccaglio
A me interessa. Ho un t68i, interessa?
Fammi sapere!
massosasso è offline  
Old 20-11-2003, 17:39   #3
rinocalo
Senior Member

L'Avatar di rinocalo

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
io ti ho solo detto che alla galleria umberto il cell non costa quanto dicevi tu e non ti includevoano anche la scheda... sfido chiunque ad andare a verificare oppure appena mi ritrovo li giù faccio delle foto se il commesso melo permette...

ora che tu l'hai trovato a 269€ vorrei che dicessi anche dove l'hai acquistato e perchè lo vendi dopo neanche un giorno... non sarà difettoso???

al max potresti anche postare scansione dello scontrino e saresti super perchè sei riuscito ad acquistarlo al prezzo più basso del mercato...
Old 20-11-2003, 17:45   #4
hulk64
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
ascolta

visto che hai fatto una pessima figura,se mi dici a quale asilo nido ti posso trovare ci vediamo e ti accompragno con la "manina" dove l'ho preso.EVITA DI PARLARE MALE DI ME perche' non mi conosci e se vuoi sapere se sono un pivellino chiedi ad altre persone"schinkuma" e una delle tante chi sono,in modo da evitare batture fuori luogo.SPERANDO CHE LA COSA SIA FINITA QUI,e che ti renda conto che i ragazzi che acquistano su questo sito non si prendono in giro,chiudiamo la discussione.se vuoi in privato mi mandi il tuo numero e discutiamo,ma sul sito NO,ALTRIMENTI SI INCAZZANO
hulk64 è offline  
Old 20-11-2003, 17:48   #5
rinocalo
Senior Member

L'Avatar di rinocalo

ok ok... finiamola quì... Cmq non volevo imbrogliare nessuno... quando ho preso il z600 la settimana scorsa era davvero introvabile a Napoli, ammetto di non aver visto in galleria infatti io l'ho pagato a prezzo pieno a 269€... Io ho postato in buona fede e non volevo assolutamente prendermi gioco di nessuno... Quando dico di essere serio lo dico perchè fin'ora mi sono comportato di conseguenza... puoi anche chiedere di me a ShinAkuma

p.s. hai pvt.
Old 20-11-2003, 18:20   #6
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da rinocalo
ok ok... finiamola quì... Cmq non volevo imbrogliare nessuno... quando ho preso il z600 la settimana scorsa era davvero introvabile a Napoli, ammetto di non aver visto in galleria infatti io l'ho pagato a prezzo pieno a 269€... Io ho postato in buona fede e non volevo assolutamente prendermi gioco di nessuno... Quando dico di essere serio lo dico perchè fin'ora mi sono comportato di conseguenza... puoi anche chiedere di me a ShinAkuma

p.s. hai pvt.

si ma rinocalo a te conosco poco ankora..e per ora

cmq ti avevo avvisato che eri fuori regolamento, e che umberto aveva ragione.

pero' anke te umbe' stai calmo

fagli vedere lo scontrino, lui si scusera' e amici come prima

cmq con umberto ho trattato due volte ed e' gentilissimo,un po' lentino ma ha problemi che van ben oltre i cellulari credo

fammi sape' umbe' per quel che sai, e nn scanniamoci fra di noi frequentatori del forum plz
ShinAkuma è offline  
Old 20-11-2003, 18:23   #7
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Re: ascolta

Quote:
Originariamente inviato da hulk64
"schinkuma"
t mett pe scuppett umbe'...me chiamo ShinAkuma

o andrea come sai
ShinAkuma è offline  
Old 20-11-2003, 18:26   #8
rinocalo
Senior Member

L'Avatar di rinocalo

Penso di essermi già scusato abbastanza no

ciao Shin
Old 20-11-2003, 18:27   #9
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Quote:
Originariamente inviato da rinocalo
Penso di essermi già scusato abbastanza no

ciao Shin
certo umberto e' un po' agitato ma credo per vicende lavorative, nn e' cattivo nn ce l'ha con te
ShinAkuma è offline  
Old 20-11-2003, 18:29   #10
rinocalo
Senior Member

L'Avatar di rinocalo

Beh io non sono un tipo che porta rancore per più di 5 minuti...

p.s. anche io sono agitato per questioni lavorative dato che sono 3 settimane quasi che non lavoro
Old 20-11-2003, 18:54   #11
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: vendo z600 marcato tim + scheda

Quote:
Originariamente inviato da hulk64
a dimostrazione che RINOCALO e' poco serio,vendo cellulare come da oggetto acquistato oggi a 269 euro e che vendo alla stessa cifra.Sperando che certe persone almeno in rete siano serie e non dimostrino agli amici del siti esclusive che non esistono.il telefono e' nuovo e lo vendo al prezzo di acquisto.SI ESAMINANO EVENTUALI SCAMBI CON TELEFONI A CUI BISOGNA DARE E NON AVERE IN PRIMIS V60i
Credo sia meglio se, visto che avete chiarito il malinteso, apri un nuovo thread di vendita "pulito" e questo lo chiudo

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian