|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Siamo a natale (siamo + buoni)
Qualcuno di voi ha giochi per Game Boy color, note rotti ma riparabili con poca spesa (da due o tre note uguali se ne fa uno funzionante), fotocamere digitali datate, giochi per ps2 e ps1 datati e non sa che farsene?
Perchè non fare un regalo a chi nn è fortunato come noi? Sto cercando di raccogliere roba per darla alla parrocchia in modo che a natale venga distribuita. Se avete roba da dare elencate in questo 3d. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
un up per l'iniziativa
![]() ma non so se è la sezione giusta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
con tutto il rispetto
Ma se voglio fare della beneficenza in questo modo prendo le cose e non vado a darle di certo alla parrocchia. Ho tanti amici o conoscenze che non versano in condizioni economiche sfavillanti. E credo che per ognuno di noi valga questa cosa. Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
rispetto il tuo modo di pensare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
MMMMMMMMM ! FORSE L'IDEA MERITA ..... ANCHE SE PUZZA !
CI VORREBBE GIMMY LIONE PER INDAGARE !!!! E NO E NO E NO ! ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ah! jimmy l'ho conosciuto di persona e ci siamo bevuto un caffè. ricordi quando a napoli successe lo scandalo delle poste che mandavano al macero la posta e i conti correnti invece di accreditare gli importi a chi di dovere? e io mi vidi la carta aura sospesa ad aprile perchè nn gli era pervenuto il pagamento di dicembre. da li scoppiò lo scandalo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
era solo una misera battuta la mia ........ buona fortuna !
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.