|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Gruppo di continuità...cosa mi consigliate?
contate che come alimentatore ho un chieftech a 430 watt... grazie a tutti .
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ciao!
ti consiglio un APC... io ho un Back-Ups650VA pari a 400W circa... ci tengo 1pc, 1 monitor 17" + router... tutto ok ![]() PS: MadMax_2000 non mad_max!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io ti dico il Mustek da 800va.. me lo faccio regalare da babbo Natale ne parlano tutti benone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho trovato questo:
TRUST ENERGY PROTECTOR 600VA UPS a 88€... che ne dite com'è? lo prendo?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Però non a quel prezzo, io l'ho preso qui a 67 euro: http://web.aladinonet.com/ ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CMQ MIK HO DATO ANCHE IO UN'OCCHIATA A QUELLO, MA DA ESSEDI' LO METTE NON DISPONIBILE ![]() ops caps lock...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Prima o poi dobbiamo pigliarcelo questo UPS! Peccato per la disponibilità perchè quell'APC mi garbava... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.