|
|
Risultati sondaggio: cosa usare? | |||
PHPnuke |
![]() ![]() ![]() |
3 | 50.00% |
postnuke |
![]() ![]() ![]() |
2 | 33.33% |
altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 16.67% |
Votanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
content manager in php: quale?
devo decidere in fretta! date la vostra preferenza motivandola
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho votato PHPNuke ma vi consiglio di non mettere mano al codice, evidentemente l'autore non conosce il significato della parola "commento"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
azzz
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
PostNuke ... ma ...
Ciao, personalmente preferisco Postnuke, (più incasinato come impatto ma presa confidenza ha la possibilità di essere modellato come creta - da grandi soddisfazioni) se vedi opzione.com è una versione quasi normale kaboo.it è con il codice ottimizzato e pulito (apri le pagine e vedrai ...) Nuke mi piace per l'alto numero di moduli, è da personalizzare e diventa anche simpatico, stò provando Mambo (mmm...) e Drupal (il più interessante dopo wikitiki!!!) vedi my.opzione.net e ... a malincuore (mi piaceva) sconsiglieri xoop - E-xoop e tutta quella serie di fork tipo proxima, evolution ed altri che al momento non ricordo, che ti incasinano la vita per una serie di opzioni ... che non ne vale la pena. Quindi ... considerando, anzi escludendo al momento Drupal che ancora non conosco a pieno, OK per PostNuke .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uhmmm il che amplifica i miei dubbi... certo provarli entrambi non mi costa poi molto.... alla fine mi interessano: la relativa facilita' di modifica e la completezza del forum integrato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
postnuke, senza dubbio. Sia ben chiaro, praticamente tutti i CMS in giro sono derivati di PHP-nuke. Ti consiglierei Envolution, se non fosse per il fatto che il progetto è stato abbandonato
![]() Php-nuke è più da esperti, da smanettoni, hai una marea di moduli disponibili, naturalmente è anche il più "potente", ma postnuke rappresenta per me la scelta migliore valutandone la completezza e la semplicità, che comunque non intaccano una configurabilità estrema. Come forum ti consiglio PNphpBB (phpbb riadattato) che è eccelso (lo usava anche questo forum). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
quello che mi preoccupa è: ma il portale e il forum usano lo stesso db? (vengo da maxwebportal in cui tutto è in un unico db in access..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.