|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Gerenzano
|
HELP - Gestione Appunti [OFFICE]
Qualcuno sa se è possibile disabilitare la gestione degli appunti di office.(Se lo sapete mi spiegate come si fà?)
Per capirci intendo la finestra che visualizza tutti gli elementi che vengono copiati con il copia-incolla in Office. Se raggiungo i 12 oggetti compare un messaggio di avviso....
E' quasi tutto relativo! Ultima modifica di cisky : 07-11-2003 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ecco la soluzione per office 2000:
Apri il registro di windows (l'editor di default e' regedit.exe), cerca la chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office9.0\Common\General cerca in essa il valore DWORD AcbControl, e assegnagli il valore 1. La barra in questione restera' cmq disponibile a comando, scegliendola tra l'elenco delle barre. ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Gerenzano
|
Ho aggiunto la chiave al Registry, ma l'unico effetto che ottengo è quello di non visualizzare la barra degli appunti in office.
Forse mi sono spiegato male ma io cerco un modo per DISABILITARE LA GESTIONE degli appunti. Non deve più comparire il messaggio di avviso quando copio il 12° oggetto nella clipboard!!! ... HELP!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ah, mi spiace.
Io ho fatto come ti ho detto con Office 2k, e da allora non ho mai piu' visto la barra degli appunti. ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.