| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-11-2003, 16:07 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Monza - MI 
				 | 

Install Shield - Domande

...Esistono delle guide in italiano? Per molte cose è intuitivo ma per altre... aiuto...   Come usare gli InstallScript?   
				__________________ di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) | 
|   |   | 
|  06-11-2003, 17:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		Hai qualche esigenza particolare che ti obbliga ad usare InstallShield ? Sicuramente è uno dei prodotti più completi, ma è a pagamento e a volte un filino complicato... Ci sono anche valide alternative freeware...InnoSetup + ISTools fra tutte   | 
|   |   | 
|  07-11-2003, 09:45 | #3 | 
				 | 
		Il fatto che sia a pagamento è un problema relativo...   Stiamo valutando varie ipotesi e alla fine il prodotto scleto lo acquisteremo sicuramente... Ho provato alcuni prodotti free o shareware (Setup Factory, TIN Setup, Setup Stream, QSetup, Install Us, Ghost Installer...) prima di IS ma non rispondevano alla nostra principale necessità, ovvero installazione in italiano...   Adesso provo a vedere questo tool che tu suggerisci (grazie mille)...   Però le cose fondamentali sono che consenta la possibilità di una installazione in italiano e che si possa inserire una procedura per attivare il prodotto tramite una product key. 
				__________________ di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) | 
|   |   | 
|  07-11-2003, 12:03 | #4 | 
				 | 
		Ho scaricato InnoSetup con la traduzione in Italiano... Molto carino... decisamente più semplice di ISDeveloper... Ora sto giocando un po' con gli scirpt per vedere se riesco a fare tutto quello che mi serve...  ...scritture su registro... validazione product key... overwrite di specifici file... richiamo di eseguibili... ecc. ecc. ...   
|   |   | 
|  11-11-2003, 09:55 | #5 | 
				 | 
		Inno Seetup ha vinto...    ...ho ancora qualche problemino...  ...però penso di risolvere tutto... (cionci hai mail!!!  ) Appena ho pronto un esempio funzionante faremo una 'donazione'!!!       
|   |   | 
|  11-11-2003, 10:16 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		Installa ISTool !!!
		 | 
|   |   | 
|  11-11-2003, 10:27 | #7 | 
				 | 
		...Ho già installato anche ISTool!!!   Solo che in alcuni punti l'help non è molto chiaro!!!   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.