|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Abit KD7 e 2X512 Twinmos PC3200.....
Come da titolo, le ho installate, riconosciute da bios, messe a 333, winXP non finisce il caricamento e Puff.... schermata blu....ho provato uno per volta e fa uguale....
Che dite provo l' ultimo Bios o lascio perdere e me le faccio cambiare? Il fatto è che non hanno grandi alternative al negozio..... Qualche consiglio, prima che me le vendo? Hanno Chip TMD .....50D....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ne ho un banco su kt400 a 333 e mi reggono cas al minimo,anche leggendo nel forum non sono malaccio come ram,poi è strano che entrambe ti diano lo stesso problema anche messe singolarmente.
Sono impostate nel bios by spd? Boh,prova tutti gli slot con un solo banco,cmq o sei stato sfortunatissimo o non sono le ram. Hai impostato anche il procio a 166? Forse è quello che non regge l'overcock. Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece vedevo che di default, il voltaggio delle ram è 2.55, ho provato a 2.65 e niente ancora....possibile che non mi partano?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che rottura, ormai co ste memorie è un superenalotto.....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si, che bios hai?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Niente, temo proprio sia la mobo incompatibile con queste Ram, ho provato anche singolarmente, e non è possibile che siano entrambe difettose....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Io ho una Abit Nf7-S ed un banco Twinmos con chip Twinmos 50D Pc3200 ed ho i tuoi stessi problemi, sono INCOMPATIBILI ho fatto tutte le prove possibili!!! Domani le rispedisco indietro a Flu**us e guai a lui se mi invia in cambio altre Twinmos.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma se prendessi delle Infineon, unica alternativa possibile dove le ho comprate?
Che ne pensate?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.