|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Problemi con disinst. ATI
Ho un problema con la disinstallazione dei driver Catalyst 3.7
Volevo installare gli Omega 3.9, ma quando disinstallo il Control panel la procedura si blocca e mi dà il messaggio di "Chiamata a procedura remota non riuscita". Se disinstallo i driver della scheda (9000 PRO) mi chiede di riavviare il computer, ma al riavvio il video dopo la schermata iniziale con la barra di avanzamento, diventa nero. Il computer però funziona perchè con i comandi "alla cieca" riesco a spegnerlo e riavviare. Non cambia niente nemmeno avviandolo in "Modalità provvisoria" oppure in "Modalita VGA", o "Ripristino ultima conf. funz.". Dopo aver ripristinato l' immagine della partizione, ho provato il programma di Catalyst-Unistall della ATI e anche Driver-cleaner, ma non cambia il risultato. Solo installando i Driver 3.9 sui 3.7, riesco a ripartire, però al riavvio và a 640x480 16 colori!!! e mi dice che il pannello di controllo non può partire perchè non trova nessun driver per la scheda video. La conf. è Mb. Gigabyte 7VAXP-Ultra, XP2500+(@3200) ,512 Mb, Gigabyte Radeon 9000 Pro, Monitor TFT 15", XP Prof + SP1. ....Non ditemi che devo Formattare. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: Problemi con disinst. ATI
Quote:
Ti sei risposto da solo purtroppo cmq metti metti gli omega 3.9 che vanno molto bene imho
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
e fare il ripristino solo di XP?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Imho non credo che serva a molto, credimi....con un formattone fai prima ed al 95 % risolvi il tuo problema
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hai provato a disinstallare in modalità provvisoria?
Basta levare il control panel e poi schiaffarci sopra gli omega. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.