|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
memorie samsung
ciao a tutti...c'e qualcuno che mi saprebbe dire quanto potrei spingere le mie memorie samsung?non sono buonissime come RAM però mi devo accontentare...
sono 2 banchi da 256mb PC2700 samsung...grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: memorie samsung
Quote:
il loro limite lo devi trovà tu... piano piano... dipende anche che scheda madre hai... ciaooooo
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ho capito...ci devo sbattere un po la testa...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
Uno 0,1 potrebbe bastare... (per es. da 2,6 a 2,7) ma, ripeto, nn so che scheda madre hai e se te lo fa fare l'overvolt... ciaooooo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
chi te l'ha detto che non sono buone alcuni hanno portato le samsung con il chip tcb3 anche a 220 ..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
le mie sono proprio le tcb3...mi avevono detto ke ero un pazzo a volerle oc...cmq la mia skeda madre è la chaintech 7njs...che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Direi che è tempo di testarle!
![]() Prova a regolare solo i timings (senza giocare con le tensioni delle dimm) e cerca il limite dei chip . . . facci sapere!
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Le RAM della Samsung sono ottime mi sto trovando benissimo,mai dati probl.
![]()
AMD XP2000+;M/B MSI kt3ultra2;Ram Samsung 512mb DDR333/2700;Creative Geforce4 4200Ti 64mb;HD Maxtor 60Gb 7200rpm+ventolazza;DVD-Rom Liteon 16x/48x;Master Waitec 4x;AOC natural flat 17";Speaker marca cavallo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
allora...ho provato timings diversi...inizialmente ce li avevo impostati a 7-3-3-2.5.ogni volta che cambiavo provavo sandra2002 e facevo il test...cambiando il secondo num(RCD)mi si bloccava...qualsiasi fossero gli altri num...il cas l'ho cambiato e ho fatto girare goldmemory...infatti avevo letto che non supportava il cas a 2...goldmemory me l'ho confermato...adesso l'ho impostato a 7-3-2-2.5...ho fatto girare sandra e i risultati sono 2589 e 2427...se però cambio il 7 con un 6 si abbassa...e ancora di più se metto un 5...mi ha spiazzato un po...(ovviamente tutto questo a 2,6V e 166...default)...goldmemory ora non mi da problemi(ho lasciato 7-3-2-2.5)che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.