|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
IBM X31 Thinkpad subnotebook
Ciao a tutti.
Volevo domandarvi se conoscete il modello IBM X31 Thinkpad. E' un portatile con schermo 12", 1,6 kg di peso, senza lettore ottico. Costa 1.865. Qualcuno ha esperienze con questo portatile o eventualmente con la serie T41 o T41 ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ciao,
trovi un'ampia recensione dell'X31 ( modello con piattaforma Centrino ) proprio nel sito portatili di hwupgrade, portatili.hwupgrade.it Non l'ho provato personalmente, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi di un portatile IBM ![]() A quel prezzo l'X31 e' davvero conveniente, anche se bisogna mettere in conto la spesa per un lettore ottico esterno. Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Trento
|
ti ringrazio per la risposta
avevo visto la recensione apparsa sul sito cercavo impressioni sull' uso "quotidiano" del X31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho un t40 e devo dire che va benissimo, ho avuto qualche problema con la durata della batteria, ma aggiornando il bios tutto è andata a posto. Per quanto riguarda l'uso quotidiano è fantastico, schemo ottimo tastiera eccellente, rumorosità quasi zero, usandolo di notte si sente solo l'hard disk, che si sente perchè è un 5400 giri ho provato a mettere un 4200 e non si sente neache l'hard disk. La batteria mi dura circa 3,5 ore. La trasportabilità è ottima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.