|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[RM]Samsung T100
2 T100 disponibili
Uno completo di tutto a 180€ L'altro con caricabatterie e auricolare a 150€ Fatevi avanti POST EDITATO .......... Ultima modifica di dylan7679 : 05-11-2003 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ROMA
|
io offro 130 euro
sono di roma |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il max che ti posso dare e' 150€ consegna a mano se e' perfetto e se e' ancora in garanzia (considera che ormai ha prestazioni piu' basse degli ultimi usciti) se non ti va' bene prendilo come un up
Ciao
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
......
non e' in garanzia ma funziona benissimo....ha 6 mesi di vita e le condizioni sono piu' che buone...solo un piccolissimo graffiettino insignificante nella parte in basso a destra dello sportellino...per il resto e' perfetto.... cmq lo si vende sui 260 € minimo fino anche a poco oltre i 300 €......150 € e' davvero un prezzo troppo basso.....sorry Ultima modifica di dylan7679 : 13-10-2003 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non posso offrirti di piu' se ti interessano i 150 mandami un pvt (per un cellulare senza garanzia penso siano anche troppi)altrimenti
Ciao
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... Ultima modifica di Pippus : 13-10-2003 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eventualmente interessa qualcosa di hardware informatico ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
no niente
posso pero' scendere a 180 € ma non a di piu' |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ridisponibile il telefono....o meglio ora ce ne sono 2
Uno completo di tutto a 180 € E uno mancante di scatola con pero' caricabatterie e auricolare a 150€ fatemi sapere la vendita vale solo fino a venerdi pomeriggio AVANTI!!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
ti andrebbe di scambiarlo con un 7210+fotocamera NUOVA???
ovviamente scambio a mano e col t100 completo di tutto (quello da 180 euro) edit:ho visto che nn ha ne mms ne irda quindi nn mi interessa
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao!
Io sono di roma, sono interessato al cell, con un minimo di sconto su quello da 180 lo prendo io (diciamo 150/160)! Fammi sapere! ps:il cell e' questo? --> Link ps:mi dai un po' di info sulle condizioni dell cell? grazie! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ti ho risposto in Pvt
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: Forlì - Roma
|
OT (giusto una precisazione)
Scusate l'OT, ma è giusto una piccola precisazione per Keanu..
Nella tua firma hai scritto Taylor, ma... "sono stato TYLER sempre più a lungo..." Tyler Durden... è il mio film preferito, ottima citazione !! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Orca miseria hai ragioneeeeeeee!
noooooo nn posso sbagliare a scrivere quel nome!!! Ti prego nn dirlo in giro e grazie x la correzzione Riscusate l'OT! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: Forlì - Roma
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Ciao Dylan!!!
Senti il cell e' ok tutto apposto! ho io dei problemucci con il collegamento al pc, ma e' un'altro problema ... Ora passiamo alle cose serie .... Dato che io ho preso il T100 tutto compreso , ieri sera da bravo ragazzetto mi sono messo a leggere il manuale, e ho notato che.... 1- Nella scatola dovevano esserci 2 batterie (una piu grande e una piu sottile) 2- Auricolare 3- Cd (ma di questo nn mi frega una mazza) ora quello che volevo chiederti e': dato il prezzo che l'ho pagato (e viste le offerte che hai ricevuto qui era tutto tranne che accessibile Attendo risposte ps:soprattutto il relazione al fatto che te ne avevi 2 di cell cosi quindi te con 3 batterie che ci fai ps:molto probabilmente ho sbagliato a nn dirti prima questa cosa della batteria ma quando leggo tutto compreso io immagino "tutto", e se nel manuale nn c'era scritto neanche te lo avrei chiesto quindi ... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Eccomi ho letto il tuo sms or ora.....
dunque il cellulare che te hai io non l'ho preso nuovo a suo tempo...mi e' stato dato cosi come tu ce l'hai a parte la batteria....come ti ho detto ieri io ho sostituito la batteria piu' grossa con quella piu' piccolina in quanto quest'ultima come hai visto e' nuovissima e pensavo di fare una buona cosa,la suddetta batteria l'ho presa dall'ALTRO cellulare che ho che aveva solo quella .....sul fatto che sul manuale ci sia scritto che dovevano esserci due batterie io non ne ero assolutamente a conoscenza...evidentemente la persona che mi ha dato i cellulari tempo fa o se l'e' tenute oppure non so.....per farla breve al massimo io posso sostituirti la batteria piccola con quella grossa ma non posso dartele entrambe senno' rimarrei con un cellulare ancora da vendere senza batteria......per quanto concerne il prezzo a prescindere da cio' che qui offrono te l'ho fatto pagare quasi 150 € in meno di quello che costa nuovo scontandoti anche 20 € dal prezzo che proponevo Poi i componenti che avevo nella scatola,che adesso scopro non essere effettivamente completa,te li avevo elencati in PVT e te avevi accettato fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.