|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11138.html
Innovision presenta una nuova versione di scheda video NV35, dotata di funzionalità personal cinema e quindi adatta a impieghi multimediali avanzati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quanto costa?
![]() ![]() ![]() ![]() Fa l'importazione in MPEG-2 in real time? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Molto carina! Ora vediamo cosa tira fuori Ati in risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La ati ha già la linea All in Wonder che rispecchia le funzioni a cui è adibita questa scheda se non sbaglio... mi piace molto il design del telecomando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Near Torino...
|
beh una bella AIW 9800XT non sarebbe male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
a voglio vedere il groviglio di cavi dietro il case ke la monta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
x goalie86
mi sembra che ASUS abbia presentato già qualcosa del genere l'altro giorno... comunque, ammazza quanti collegamenti... mancavo solo un ricevitore SAT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
...... e come al solito il primo slot PCI sparisce allegramente!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Almeno xò questa volta ci sono anche dei connettori in/out della sk video che lo occupano invece del solo dissi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Novara (ma giro molto)
|
Per azrael
Almeno questa volta è giustificato dagli ingressi video... è come avere una scheda di acquisizione quindi non si spreca niente. Magari ci avessero pensato subito e su ogni prodotto!!! (Xfx 5900ultra) :sigh:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
ma che!
Scusate questa scheda gestisce in input solo il video!
Quindi l'audio in input deve essere gestito dalla sk audio, giusto? Questo significa che in acquisizione si creano delle asincronie audio-video vomitevoli tanto da rendere inutilizzabile questo genere di schede! Mi chiedo che senso abbia spendere una valanga di soldi per una scheda che non fà il suo dovere? Perchè Nvidia e ATI non fanno un Input efficente anzichè questi specchietti per allodole che fregano soldi alla gente? enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
X enrico
io ho una vecchissima ATI 7200 All In Wonder e ho acquisito parecchi filmati in questi anni ma di asincornie audio-video mai avuta una, e fa conto che uso un codec AC97 integrato su piastra madre, neanche una scehda audio dedicata su PCI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il telecomendo è praticamente IDENTICO al remote wonder...
![]() almeno la forma la potevano cambiare? o almeno copiare il remote wonder II che è uscito da qualche tempo? Ultima modifica di Leron : 04-11-2003 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Continuo a pensare che questo tipo di abbinamento sia inutile , una normale scheda TV da 50-60 euro ha una qualità di acquisizione simile ( o anche superiore ) ed é uno dei componenti più longevi che ti porti dietro da un PC all' altro , la scheda video é uno dei componenti che ha durata minore , ti ritrovi presto con una buona scheda di acquisizione da buttare perché la scheda video é troppo vecchia e devi cambiarla , tutto questo senza ottenere in cambio niente , visto che il costo di questi componenti é spesso pari ( o superiore ) a quello di una sk video analoga + una scheda TV .
L' unico caso in cui questo é giustificato é quando non c' é spazio per due schede in un PC , ma questa occupa già uno slot PCI in più .
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
sono d'accordo con quanto dice Cfranco, l'esempio lampante è la Matrox Marvel G400...
Già hanno copiato il telecomando... tanto 500 euro per scheda video che dopo tre mesi è vecchia non li tirerò fuori mai... il fenomeno dell'asincronia audio/video è teoricamente possibile ma tanto si può scegliere se il framerate venga regolato in base alla durata dell'audio o viceversa. E cmq viva lo standard DV.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Preferisco delle schede PCI apposite per l'editing video e poi onestamente molte entrate sono inutili.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
Quote:
Per quanto riguarda la scheda in particolare secondo me queste "tutte in una" non sono un grande affare in quanto comprando separato la scheda di input ti rimane una vita tanto è sempre buona e la scheda video potresti cambiarla mentre comprando un tutto insieme frà un anno (ad esagerare) la scheda video sarà obsoleta e se vuoi rimanere al passo con i tempi dovrai cambiarla, certo che se non ti interessano le prestazioni assolute ma la comodità di avere all in one allora sono ottimi prodotti, ripeto io non la comprerei ma mica decido io il mercato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
beh
Io con una onesta 4200 128Mb 8x VIVO Acquisisco di tutto, mpeg2 in real time, 720*576, mai una desincronizzazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: beh
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Si be un cippino audio potevano mettercelo,cmq tanto vomitevoli non sono ,forse quelle anubis!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.