|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
hollywood fx
Le hollywood fx (pinnacle) si possono usare con premiere???
in caso positivo come è il setup???? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Si, io lo usavo tranquillamente, mi sembra che basta installare prima premiere e poi hollywood, a questo punto dovresti trovare tutto nel menù delle transizioni.
ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se dopo aver installato Hollywood non lo trovi in Premiere
vai a vedere nella cartella del pgm e dovresti tovare una come Host Plugin dove ci sono i files per premiere e altri pgm di editing che vanno copiati nella cartella plugins di premiere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho fatto come dici, ma nelle host plugin ho trovato solo tre cartelle una chiamata "media" (dovrebbe essre per media studio) e altre due con nomi comuni i cui file comunque non sono compatibili con premiere...
questi plugin si possono scaricare da qualche parte???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Gli Hollywood Fx di qualsiasi versione funzionano esclusivamente sino alla versione 6.5 di Premiere.
La versione Premiere Pro non li accetta in quanto la Pinnacle (intelligentemente) non ha rilasciato ancora alcun plug-in per la versione Pro e non credo lo faccia. Comunque gli Hollywood Fx si installano automaticamente in Premiere e li trovi nella cartella delle transizioni, generalmente l'ultima in basso, ma con un altro nome, credo "party"; basta che cerchi.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.